sabato, aprile 7

amanti della Lega Nord e resistenza politica

  



Fondi dati ai partiti per il rimborso elettorale ha scoperto tanti Kooly noody(si legge culi nudi) anche quello di Rosy Mauro, vicepresidente al Senato, vice di una delle quattro cariche più importanti dello Stato, mica pizza e fichi.

Se la signora si fosse voluta pagare il suo sexy-toy-boy con i soldi che percepisce dal Senato, comunque tanti, sarei stato il primo ad applaudire, però ognuno fa quel che vuole con il proprio stipendio.
Purtroppo forse ha sottratto fondi che vengono elargiti per rimborsare un istituzione privata che presenta candidati elettivi, si chiamano rimborsi elettorali, dovrebbero servire appunto a rimborsare un’attività, non per soddisfare il presunto cazzetto che ti piace.

Come ogni buon politico di Roma ladrona Rosy Mauro RESISTE sullo scrano del Senato, insomma non lascia la poltrona nonostante il Maroni parli ancora di pulizia del Partito.

Il terzo polo in cerca di una verginità costante chiede alla donna forte del Cerchio Magico di fare un passo indietro, lei lo fa, ma verso la poltrona che non lascia.

Godiamoci la canzone dell’ amante Piero Moscagiuro che per ottenere un diploma ed una laurea in Svizzera ha speso 130.000 euro, regalati secondo quello che dice Nadia Dagrada, segretaria del Senatur, durante una delle tante intercettazioni dalla Rosy al talentuoso cantautore.


Interessante che la canzone kooly noudy parli di povera gente che non arriva alla fine del mese.




2 commenti:

  1. Mil besos y feliz pascua con mucho amor y paz.

    http://www.mydisplay.ws/imagenes/feliz-pascua-6.gif

    RispondiElimina
  2. Gracias por tus besos y me gustaría agradecerte con Diez mil abrazos.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.