venerdì, aprile 10

ritorno sulla vetta del mondo




Sto tornando celermente alla vetta, sto tornando in cima al mio mondo, sarà il risveglio della primavera, sarà che sarà pure banale ma il tempo è un gran dottore, sempre che la malattia sia passata ovviamente, altrimenti è un riacutizzarsi e basta. Ho una grande voglia di ricominciare, da statico a mobile. Mi manca prendere la macchina e viaggiare per arrivare da qualcuno, una situazione nuova, una nuova avventura.
Quello che ancora manca è buttare quello che vedo e provo fuori qui dentro, nel blog, ma quello fa parte del viaggio, tornerà presto.
Qualcuno in questi mesi mi ha mandato mail, ho cercato di aiutare come potevo e vi ringrazio dei complimenti, anche della mia scarsa celerità.

Dolce Afrodite? Attendo ancora quella è una circunnavigazione lenta, intanto mi godo il paesaggio.

Come quando ti trovi sotto al culo una macchina nuova, non vedi l'ora di accompagnarla fuori dai tuoi soliti confini.

Signori e signore, sto tornando.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il disegno è di Verlaine Denise

6 commenti:

  1. Anonimo23:00

    Mi fa piacere sapere che il buon umore è di nuovo con te! Ho letto la tua risposta alla mia mail. Appena potrò ti risponderò by mail. Baci, io !!

    RispondiElimina
  2. @Anonymous: grazie, anche della pazienza, ti ho risposto molto in ritardo

    RispondiElimina
  3. Anonimo14:11

    bello sentirti così... buon ritorno Cavaliere :)

    un bacio

    Bianca

    RispondiElimina
  4. Bianca! Bacio dolce, spero vada tutto bene.

    RispondiElimina
  5. Era quasi ora che ritornasse bene!

    RispondiElimina
  6. Era quasi ora che ritornasse bene!

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.