martedì, aprile 26

Cavaliere Versus Amaranto







Chi non ha mai desiderato incontrare o contattare un lettore assiduo e sfegatato? Non mi piace il termine ma rende l' idea, un fan, un estimatore, la cui prima peculiairità che noti è il fatto che conosce meglio dell' autore quello che ha scritto. Apprezzandolo anche molto come ben specificato.
 Cose che scaldano il cuore, ingigantiscono l' ego, l' IO, il super IO, e quella parte del mio carattere tronfiamente stronzo. Fin qui tutto bene diranno i miei lettori e lettrici, anche interessante in pratica quando ti misuri con te stesso.

Il problema nasce quando il soggetto in questione pretende di aver capito quale vita hai vissuto, di sapere e di capire ogni sfaccettatura di ogni vicenda.

Intendiamoci, ognuno è libero di criticare o riportare le proprie opinioni personalmente all' autore, ci mancherebbe, però c'è una sottile linea rossa, quella della decenza.

Essere sicuri di chi sono, cosa ho fatto, degli errori commessi e dire come e quando avrei dovuto agire diversamente si può accettare, ma partendo dal presupposto di saperlo MEGLIO di me fa leva sulla mia pazienza.  In un ulteriore sforzo posso anche inizialmente rispondere spiegando, ma se si continua con questa sicumera mi girano le palle e non poco.

Delle mie slave, i miei errori, i miei sforzi e punti di forza sono passati e spero compresi. Ho perdonato e compreso quelli altrui. Non porto pesi sulle spalle e viaggio tranquillo. Sentirmi dire che sono stato il cagnolino di qualcuno o che certi rapporti ancora mi influenzano, no, non lo accetto.

Leggete una parte di me, quella che ritengo valga la pena riportare, ed è una scelta precisa mostrare l' uomo e il Padrone, perché è un mezzo per far capire la persona oltre il ruolo, è voluto, non casuale.

A presto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foto di Rudaì

3 commenti:

  1. Anonimo21:40

    cavaliere amaranto spero di leggerti ancora...baci baci baci a proposito salto di palo in frasca ma dall'alto della tua esperienza conosci qualcuno o qualcuna che mi possa far da insegnante nell'arte del Bdsm...per lo meno i primi soft rudimenti...!! ancora baci baci baci e grazie di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una Maialina!!!!!!

      Prova la gabbia bdsm

      il sito Legami

      Feste Misano di Romagna

      Bologna Regina Nera

      (queste le ho frequentate personalmente)

      Cerca Happy munch (aperitivi informali dove ci si veste normalmente)

      Onde evitare problemi mi spiace non consiglio personalmente.

      Elimina
    2. Anonimo09:55

      grazie amore sei un grande tesoro...sei sempre tra le mie letture preferite grazie ancora baci baci baci...sìììì son maialina sempre più !!!

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.