venerdì, aprile 26

le età di Lulù film e libro



Le Età di Lulù, vi offro un libro da leggere, un film da vedere, per essere precisi il film di Bigas Luna che ha lanciato Francesca Neri.



Prendo un poco di pausa dal blog, anche perché mi sembra di aver scritto tanto, ho bisogno di riposo ma continuate pure a mandarmi e-mail. 

A presto.


Lulù, adolescente di buona famiglia scopre la masturbazione, dopo  suggerimento della sua più smaliziata amica Susana, iniziando ad usare un flauto dolce,credendo di essere sola in casa, viene, invece, maldestramente scoperta da una delle sue sorelle.

 La notizia fa il giro della casa e finisce per arrivare anche a Marcelo, fratello maggiore di Lulù  attratto ai limiti del lecito dall'evento. 
La ragazza viene iniziata ad un erotismo torbido e coinvolgente dal maturo Pablo, amico di Marcelo, che seduce Lulù durante una serata fatta di dolcezza e sesso dopo aver sentito dell'evento.

 L'amore  della sfrenata ragazza la porta a sposare il suo Pablo e con lui comincia una serie di incontri erotici durante i quali la coppia fa la conoscenza del transessuale Ely.

 Lulù però in questa frenesia inizia a percepire il rapporto con il marito come condizionante e limitante, decidendo di lasciarlo e dedicarsi da sola alla ricerca del piacere: una ricerca scomposta e veloce che la spinge a provare sensazioni più forti, che rischiano, però, di trascinarla verso la distruzione...


Ringrazio il gruppo TNT che ha fornito questo file torrent del libro, in particolare Pirata88 che lo ha reso disponibile.

LO STREAMING E IL LINK PER IL LIBRO DOPO TANTO TEMPO NON ERANO PIU' FUNZIONANTI, LI HO TOLTI.


Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.