annunci e incontri Daddy, little girl, middle.


 Dato il successo della pagina dedicata agli annunci bdsm, voglio dedicarne una ad un tipo di rapporto particolare:

  • Il rapporto Daddy-Mommy/Little o Middle, cioè tutti quegli incontri che siano a sfondo BDSM o meno in cui si interpreta un ruolo ben specifico, recitato, interpretato e incentrato tra due o più persone adulte e consenzienti che comunque voglio simulare un incesto. Sono esclusi i rapporti "Sugar", quelli riguardanti prestazioni in denaro o altri emolumenti, chi lascia un messaggio qui, lo fa ESCLUSIVAMENTE per piacere, non per guadagno.

REGOLE GENERALI

Lasciate un commento a questo post, INSERITE LA VOSTRA MAIL E ALCUNI DATI SULLA VOSTRA GENERALITA'(ANNI, PROVINCIA...) QUALE RUOLO VOLETE RICOPRIRE, IL VOSTRO SESSO DI APPARTENENZA E QUALE CERCATE. INDICATE IN MANIERA CHIARA SE VOLETE INSERIRE PRATICHE SESSUALI E/O BDSM NEI VOSTRI INCONTRI.

1) Niente scurrilità

2) Niente richieste o allusioni a rapporti 24/7

3) Siete solo voi i responsabili di quello che vi accade sia nel caso decidiate di pubblicare un annuncio che di rispondervi.

4) Nel  caso di furto d'identità telematica ovviamente non sono responsabile.

5) Questo servizio è riservato a maggiorenni, cioè coloro che hanno superato i 18 anni di età e verrete perseguiti per legge nel caso in cui cerchiate contatti con minorenni.

6) Qualsiasi riferimento a prestazioni in denaro, regalini, mantenimento e scambio economico di qualsiasi genere è assolutamente BANDITO. Nel caso in cui siate in cerca di Sugar Daddy o Sugar Mommy (persone che sono disposte a pagare in qualsiasi maniera la compagnia di qualcun altro) andate altrove.

Scrivete alla mail che trovate nel blog in caso di chiarimenti oppure se desiderate eliminare l'annuncio.






1 commento:

  1. Anonimo12:59

    Cerco little girl in Veneto, possibilmente nel bellunese. Io daddy di 42 anni. Ti cerco porcellina e molto sottomessa. porcob@libero.it

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.