Annunci e incontri coppie, singoli e singole cuckold, bull


Desiderate vedere il vostro compagno o la vostra compagna andare a letto con altri/altre oppure volete proporvi come eventuali compagni di gioco attivi (come si dice in gergo BULL) ? State cercando la vostra principessa o principe che vi metta le corna?

Lasciate qui un annuncio. 

Ricordate che il cuckold o triolagnia non è il semplice scambio di coppia o incontro a tre, prevede che il soggetto non partecipante venga deriso o derisa, in pratica deve esserci umiliazione, siamo pur sempre in un blog BDSM, anche se non è il termine adatto e devo ammettere che non mi piace.

Cuckold non è necessariamente al maschile, anche una DONNA può ricoprire tale ruolo, sono per la più completa parità dei sessi.
REGOLE GENERALI

Lasciate un commento a questo post, INSERITE LA VOSTRA MAIL E ALCUNI DATI SULLA VOSTRA GENERALITA'(ANNI, PROVINCIA...) RUOLO DA AVERE NEGLI INCONTRI, IL VOSTRO SESSO DI APPARTENENZA E QUALE CERCATE.

Ed ecco alcune regole e precisazioni:


1) Niente scurrilità

2) Niente richieste o allusioni a rapporti 24/7

3) Siete solo voi i responsabili di quello che vi accade sia nel caso decidiate di pubblicare un annuncio che di rispondervi.

4) Non formulate richieste di "mantenimento" o denaro.

5) Nel  caso di furto di identità telematica ovviamente non sono responsabile.

6)  Questo servizio è riservato a maggiorenni, cioè coloro che hanno superato i 18 anni di età e verrete perseguiti per legge nel caso in cui cerchiate contatti con minorenni.

Scrivete alla mail che trovate nel blog in caso di chiarimenti oppure se desiderate eliminare l'annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.