martedì, ottobre 19

BDSM Guida all’erotismo estremo

Nel BDSM non si può certo dire con facilità che non si senta il bisogno di approfondire, di sperimentare, di documentarsi, è buona norma essere sinceri e dire che si è sempre alla continua scoperta di nuovi orizzonti, un novello Cristoforo Colombo del corpo umano visto da una prospettiva diversa.

 Non mi stancherò mai di dirlo,  non è soltanto una pratica sessuale, vedendo la situazione in un gruppo di insiemi dal più piccolo andando crescendo, non è solo e necessariamente sadismo e masochismo, non è solo espressione corporale, non è solo espressione mentale, è cultura.
Per capirlo meglio, per gettare uno sguardo a questo mondo, per approfondire degli aspetti anche per i più smaliziati, consiglio un libro:

BDSM. Guida per esploratori dell'erotismo estremo

Molti pregi devo dirlo, distingue nettamente il sadomasochismo dal BDSM, analizzando differenze di cultura, costume, e radici scientifiche, che coltiva miti e riti propri.
Introducendo il lettore ai misteriosi codici di comportamento di  questo affascinante sottomondo,  mostrandone regole e comportamenti non scritti ma vissuti.
Sfata alcuni luoghi comuni che vogliono i praticanti maniaci a frustrati, ricordando che è anche un enorme parco giochi per adulti responsabili e con la testa sulle spalle.
Se poi volete un assaggio anche di pratica vissuta e non solo di teoria ci sono testimonianze dirette di bdsmer italiani.
Non proprio da tenere sul comodino, se siete pudici, ma da lasciare nel cassetto sì.

SE VOLETE INVECE SCRIVERE O LEGGERE SEXY RACCONTI DI ALTRI UTENTI DOVETE ANDARE QUI E LEGGERE IL POST.



Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.