10/20/2010

maestra sexy a scuola

ileana2--140x180 Sono rimasto perplesso nel sentire  che l’ ex Miss Abruzzo che lavora a Milano, precisamente alla Scuola San Carlo, collegio molto in della Milano bene, ha avuto l’appoggio dei genitori che la considerano una buona educatrice.
Una decina di papà  hanno deciso di creare un «Maestra Ileana Fans Club» in sostegno dell’insegnante che viene fatta oggetto d’attenzione da una genitrice che ha deciso di far cambiare scuola alla prole perché non concorda con il precedente stile di vita dell’insegnante.

Domanda: la notizia dove sarebbe?
Ricapitoliamo, Ileana ex Miss Abruzzo insegna in una scuola molto esclusiva, sembra anche ottima come insegnante, infatti saputi i suoi trascorsi da modella quasi tutti i genitori non hanno trovato nulla da eccepire.
Tranne uno, che trova legittimo cercare altrove un docente a suo modo di vedere adatto all’insegnamento.

Gli altri docenti sono tranquilli, il Rettore01sancarlo
Rettore (che vedete nella foto) è felice della scelta fatta assumendo la signorina.
Non  è stato chiesto alla maestra di allontanarsi, continua a svolgere il proprio lavoro tranquillamente e senza restrizioni, evita i giornalisti curiosi e la vita scorre tranquilla, allora la madre che liberamente ha scelto di disdire la retta e cercare maestre altrove era libera o no di prendere autonomamente la decisione di educare i propri figli?
Ovviamente sì.
Visto che la sua decisione non porta sofferenza alle persone coinvolte, il problema è che Studio Aperto e TgCom dovevano creare la notizia, dove non esiste, diverso sarebbe stato se fosse stata allontanata e gli fosse vietato d’insegnare…Ma così non è…Sono perplesso, infatti i genitori creano un fan club non contro la madre bigotta, non contro chi gestisce la scuola, ma contro un eccessiva copertura mediatica.

Proprio vero che la televisione distorce le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.