martedì, aprile 16

Bdsm annunci














Io sono Cavalier Amaranto, questo post è dedicato a voi lettori e lettrici, abituali e non, che vogliono intraprendere una strada di conoscenza del BDSM.

Con la mia attuale compagna vorremmo esplorare ed allargare la nostra esplorazione al sesso alternativo, introducendo altre persone esclusivamente nell' ambito dominazione e sottomissione.

Per coloro che mi seguono assiduamente non ho certamente bisogno di specificare la mia visione del rapporto, si deve creare un legame, affinità mentali e fisiche necessarie così che possa esulare dal mero rapporto fisico, così che l'attenzione dell'altro, rispetto delle regole sul Sano, Sicuro, Consensuale, ed uno speciale contatto vadano ad amalgamarsi in un crogiolo di sensazioni.

Questo post è scritto da un uomo innamorato, anche se di certo chi legge certe proposte non pensa certo ai sentimenti, sentimento estremo e solido verso la persona che mi ha ammaliato con i suoi modi da strega e mi ha incatenato a lei; sente il bisogno e la necessità di esplorare appieno la propria sessualità, dopo anni di repressione e muri che sta abbattendo, per questo voglio esserci, accompagnarla per la propria strada alla scoperta della parte che la spinge  a sottomettersi e quella che stuzzica il suo desiderio di dominazione, lo faccio più per amor suo che piacer mio.

Vi consiglio di leggere soprattutto i post con etichetta "personale", "strumenti", "filosofia", per ben comprendere quali rapporti ci siano stati, di quale esperienza dispongo, con chi e come mi relaziono.

Avendo già scritto molto credo sia inutile ripetersi.

Chi cerchiamo:

Donna:  Dai 18 ai 35, con una discreta cultura, che risieda nel Centro Italia, con o senza esperienza, disponibile a spostarsi dato che all' ospitalità ci penseremo noi. Alto, NON NECESSARIAMENTE palestrato. Bisex e disponibile verso entrambi. 

Uomo: Dai 18 ai 25, con una discreta cultura, che risieda nel Centro Italia, con o senza esperienza, disponibile a spostarsi dato che all' ospitalità ci penseremo noi. Bisex e disponibile verso entrambi. 

Anche coppie entrambe sottomesse che rispondano ai requisiti. 

Se non siete seriamente interessati o interessate, i soliti grafomani, garantisco un percorso completo e profondo, con alcune postille per la sicurezza di tutti:


1-penetrazioni solo con il profilattico,

2-sesso orale ma senza venire in bocca

3-con la mia compagna è escluso il sesso anale

4-nessuna pratica che preveda contatto diretto tra deiezioni e viso o orifizi

5-niente sangue

6-rispetto del sano sicuro e consensuale, (consiglio di leggere il mio blog per vedere come la penso)

7-nel caso si presentino implicazioni sentimentali si tronca senza se e senza ma.

8- ci si munisce di esame sull' AIDS, cosa che faremo anche noi( ci sono strutture che si occupano della loro gratuità). Gradito anche quello dell' epatite C, anche se facoltativo...

Siamo una coppia, 36 io (avete scoperto la mia età) 39 lei (appena compiuti) di cultura universitaria, puliti, disponibili, io mi ritengo carino essendo  immodesto, lei è bellissima. Potremo aprire una bella amicizia 

Scrivete alla mail che trovate nel blog, è solo il primo passo per una relazione più approfondita, per trovarsi ci vuole tempo.




Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.