giovedì, marzo 3

animo gatto

Trasloco, messaggio di mia sorella:

E come ogni gatto che si rispetti anche tu ti appropri dei posti più comodi di casa...(manca quasi tutto ma il divano e il mega-televisore sono entrati per primi, vicino alla terrazza con tavolino).

4 commenti:

  1. Anonimo16:06

    ed io che sono un animale raro un incrocio tra una gattina ed una maialina invece di poltrire ho un'altra caratteristica sono sempre in calore...!!! baci baci baci dai tesoro pubblica qualcosa di vivace a me piacerebbe essere iniziata al bondage però all'inizio molto soft pubblica qualcosa sugli strumenti come si inizia...come si fa ad ever fiducia del partner...io son novizia passiva docile servizievole!!! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Che lettrice disattenta...ti basta andare a ritroso tra i vari post o girare per le "etichette" per trovare quello che cerchi, ed io non sono un jukebox dove basta mettere una monetina e scegliersi il brano.

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato una cosa fondamentale per ogni Signor Gatto che si rispetti...un frigorifero o una dispensa ben fornita... ;)

    RispondiElimina
  4. Il frigorifero è già inserito nella mobilia compresa nella casa hehehehe

    :-)

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.