giovedì, aprile 22

Le donne come parlano di sesso?

Una curiosità che hanno avuto sempre tutti i maschietti è: come parlano di sesso tra di loro? Gli stessi argomenti? Allo stesso modo? Parlano di parti anatomiche o altro? 

 Fantasie adolescenziali, aggiunte da desideri come invisibilità o poter volare trasformato come una mosca, magari durante la doccia in piscina. Oggi posso offrire una risposta divertente e non banale.

Un duo da podcast su Spotify parla di sesso e sessualità, due ragazze senza peli sulla lingua. 

Quello che le differenzia da altre proposte è l'ironia e il fatto che sembra proprio di sentirle parlare di sesso come se fossero in ambito più privato che pubblico, tra amiche che si scambiano pareri apertamente. 

La puntata che riporto dovrebbe parlare di BDSM, invece si soffermano soprattutto sul feticismo, che come ho detto già nel blog, sì, è parte del mondo della Dominazione, ma non è proprio coincidente.

Feticismo al femminile.

Il canale si chiama "A Ciascuna Il Suo" e spero che chi ascolterà si divertirà con Chiara Becchimanzi e Giorgia Conteduca proprio come ho fatto io. 

Podcast dei Pupazzi su Tela dove le due ragazze raccontano come è iniziato il podcast:

Pupazzi su Tela e sesso




 



Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.