mercoledì, ottobre 27

anticoncezionale gel

Come detto questo blog si occupa di sesso, coppia, Bdsm.
Vista l'impostazione trovo inerente al discorso prendere in considerazione gli anticoncezionali, non voglio farne una questione di merito, di moralita', come molti trovo civile il fatto che si possa scegliere se prendere precauzioni onde evitare gravidanze indesiderate, che la donna dovrebbe poter avere la possibilità di usufruire del ritrovato  migliore e meno invasivo per il fisico dopo aver ben vagliato le conseguenze di una scelta tanto importante.


Ancora in fase di sperimentazione, ma già testato su 18 donne tra i 20 e 30 anni di età, è il gel anticoncezionale, visto il ristretto numero di persone che hanno partecipato alla sperimentazione e per stessa ammissione degli ideatori all' American Society for Riproductive Medicine c'è ancora molto da sperimentare ma che i primi risultati ci sono comunque stati.

Il nuovo medicinale  nelle iniziali sperimentazioni  da spalmare su braccia addome e gambe è stato testato per ben sette mesi, dove nessuna delle testatrici ha avuto problemi e sembra non riporti le controindicazioni di una pillola convenzionale, anche se credo sia lecito attendere per dire che il farmaco è realmente sicuro ed affidabile.

Battuta:Decine di donne non vedono l'ora di tornare in spiaggia per farsi spalmare la crema dal bagnino per sfoggiare l'abbronzatura, e non solo; mentre il marito legge la Gazzetta dello Sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.