mercoledì, novembre 24

Aborto sondaggio

Pete-Alisha-Arnold-300x283
Nessuno scherzo, nessun infiorettamento stilistico, la questione è seria.
Sono fermo assertore che debbano essere le donne a decidere, perché non ho gli strumenti per comprendere fino in fondo una gravidanza, non posso restare incinto, per cui sorvolerei un attimo la questione annosa pro-contro.
Posso però fare una valutazione sulla stupidità umana, essendo essere senziente.
Pete e Alisha Arnold si trovano di fronte ad una scelta importante, continuare la gravidanza o interromperla, anche perché la donna a quanto pare ha già affrontato aborti spontanei che hanno segnato la psiche e il fisico, vogliono rendere nota la loro difficoltà nello scegliere serenamente ad un pubblico più vasto…Fin qui potrei ancora capire.

Quello che non riesco a comprendere è come mai si spingano a chiedere a chi circola per il web se devono essere genitori, CON TANTO DI SONDAGGIO, foto del feto, ebbene sì chiede apertamente se deve abortire:Birth or Not che è poi anche il nome del sito.


 Questi geni dell’epoca moderna hanno posto un limite al sondaggio, fino al 7 dicembre, perché due giorni dopo scade il termine legale per l’interruzione volontaria della gravidanza nello stato del Minnesota.
La lei della coppia nell’ultimo post si lamenta poi che dopo un' intervista alla CNN le cose poi si siano distorte, che ci sia stata una perdita del posto di lavoro.

GRAZIE AL CAZZO, un soggetto che non riesce a prendere una decisione tanto importante da solo, che deve sbattere in piazza una scelta, sempre sofferta, intimissima, che riguarda  la propria coscienza non è sicuramente affidabile, neppure se deve pulire i cessi, con tutto il rispetto per chi si occupa di pulizie. Se li chiamassi asini offenderei le bestie, devo pur prendermela con una categoria.

Spero ancora che sia tutta uno provocazione, montata ad arte per capire cosa ne pensano gli internauti di un tema etico come l’aborto, messi di fronte ad un caso reale, anche se con l’andare delle ore ho paura che sia tutto vero.

4 commenti:

  1. Basta guardarli per avere la risposta!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente da quando hanno fatto gli stuntemen per scemo e più scemo sono caduti in depressione, sarà la mancanza di notorietà?

    RispondiElimina
  3. Senza parlare dei duemilionierotti che hanno pure votato.

    Saluti

    RispondiElimina
  4. Ottima osservazione, effettivamente non hai torto.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.