Chissà chissà domani su che cosa metteremo le mani…
Un universo in una frase, ciao Lucio.
Sono io che non riesco a sostituire certi artisti perché ci stiamo impoverendo o semplicemente invecchio?
Bdsm, erotismo, erotico, sesso, sessualità, amore, tecniche bdsm, spanking, manette, lgbt, cultura, cultura bdsm, strumenti, esperienze, libro, film, foto bdsm, annunci, notizie, vita di coppia, curiosità, sex, kinky, Mistress, Padrone, Padrona, DaddyDom, masochismo, sottomissione, sadomasochismo, dominazione, attualità, relazione, passione, feticismo, blog. Diario di un Master e una slave.
Chissà chissà domani su che cosa metteremo le mani…
Un universo in una frase, ciao Lucio.
Sono io che non riesco a sostituire certi artisti perché ci stiamo impoverendo o semplicemente invecchio?
Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com
Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.
no, non solo tu...
RispondiEliminaMi dispiace tanto, ho dei ricordi belli anche della persona oltre che del grande artista. Mi dispiace come poche altre volte. :-(
RispondiEliminaNon è il fatto di invecchiare. La parola "impoverimento" mi pare più idonea. E non solo in questo campo purtroppo...
RispondiEliminaAmore_immaginato@ Fa sempre piacere sapere di non essere i soli ^_^
RispondiElimina** Sara **@ Se hai bei ricordi anche della persona hai avuto modo d'incontrarlo, deve essere stata una bella esperienza.
Noir Velour@ Allora è molto più triste di quello che credevo, si trattasse solo di me non mi verrebbe la bocca amara a pensare a come ci siamo ridotti.
io avrei scelto disperato erotico stomp....
RispondiEliminaMio caro Cavalier purtroppo viviamo in una società decadente e superficiale dove tutto è apparenza. I valori non sono più li stessi ed è per questo che a volte ci sentiamo persi e non capiamo. :-)
RispondiEliminaBad Hands@ ho scelto questa canzone non solo per la sua bellezza, ma anche perché l'aspetto erotico è più velato. ^_^
RispondiEliminaNoir Velour@ Grazie per il caro, siamo sulla stessa lunghezza d'onda pare, tranne che per un particolare, non sempre nei periodi di fine impero, o società decadente le arti subiscono la stessa fine, anzi, spesso alcuni ambiti artistici fioriscono.
Il primo esempio che mi viene in mente sono i crepuscolari.
Non volevo fare di tutta un'erba un fascio. La mia era piuttosto una considerazione dell'atmosfera attuale..del mio modo di percepire le cose. Poi se vogliamo approfondire
RispondiEliminasono d'accordo con te su questo argomento preciso. Le arti rifioriscono soprattutto in poesia e pittura..quasi in opposizione, come un ultimo sussulto di vita e di speranza in qualcosa di migliore.
Noir Velour@"Le arti rifioriscono soprattutto in poesia e pittura..quasi in opposizione, come un ultimo sussulto di vita e di speranza in qualcosa di migliore."
RispondiEliminaMolto bello quello che scrivi.
Grazie :-)
RispondiEliminaSpesso sono i soli mezzi che alcuni hanno per esprimersi, far passare dei messaggi e per sensibilizzare altre persone.