mercoledì, settembre 5

posta del cuore in salsa B.D.S.M.

posta del cuore

Da una settimana a questa parte sembra che abbia aperto l’angolo della posta, due ragazzi mi hanno chiesto dove trovare slave, una fidanzata ha scoperto le inclinazioni del moroso tutta preoccupata, ho cercato di rassicurarla e di provare a fare la Mistress.

Signori, signore, ragazzi, cerco se posso di aiutare più gente possibile, sempre nei limiti delle mie conoscenze che non sono infinite e del mezzo, cercate di avere pazienza se non sono velocissimo nel rispondere, ringrazio tutti per la fiducia e la stima.

Distinti saluti e schiocchi di frusta.

14 commenti:

  1. Micòl21:45

    Ciao Cavalier Amaranto, ciao agli ospiti del tuo blog. Che seguo da un po' senza avere mai lasciato commenti. Piuttosto scortese, in fondo, scusatemi allora. Mi é servito tempo per mettermi in gioco, poi l'intelligenza e il rispetto nei tuoi post, l'ironia e la sincerita' di certe risposte, hanno abbattuto i miei muri. Beh, diciamo alcuni... Ho pensato a un piccolo dono per te, proprio come quando per la prima volta si é ricevuti a casa di amici. Un nick che é quasi il mio nome, così mi chiamano da quando ero bambina. Un pezzetto di verita', insomma, da me a te. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Micòl,
    non ti preoccupare non è scortese se non lasci commenti, in fondo sono molte di più le visualizzazioni sia nel loro complesso che periodicamente, per cui è possibile che qualcuno/na mi segua senza poi scrivere nulla.

    Un cadeu è sempre gradito, speriamo che qualcuno porti pure un bel barbera e facciamo bisboccia. ^_^

    Bel soprannome e ti ringrazio di tutti i complimenti.

    Le barriere sono fatte per essere infrante o superate, se ho potuto aiutarti in qualcosa con le molte corbellerie che scrivo sono orgoglioso.

    Vado a prendere un lenzuolo per far la figura del tribuno romano, perché tutto sono tranne che modesto, e si vede, o meglio si legge.

    RispondiElimina
  3. micòl09:31

    Eh sì Cavaliere, si legge... Ma io diffido di un'eccessiva modestia. Che sta anche per ''moderazione, tendenza a evitare gli sprechi''. E tutto vorremmo ma la moderazione no per favore! Troppa ce ne hanno insegnata, troppa ne abbiamo imparata.
    Corbellerie non ne ho lette sul tuo blog, ma sono un tipo distratto :)
    E sì, l'orgoglio ci sta tutto. Come ti dicevo chiarezza, rispetto, ironia, curiosita'. Un colpo, all'inizio, un balsamo ora. Ciao,sono in ritardissimo, col lenzuolo mi raccomando anche un tocco di rouge.

    RispondiElimina
  4. Ciao micòl,
    Un colpo, all'inizio, un balsamo ora...

    Interessante, se avessi tempo e voglia, oltre che la cortesia di chiarire con un oimmento sono incuriosito da questa affermazione.

    Ho deciso di mettere lo scopettone in testa, molto adatto per il travestimento ^_^

    RispondiElimina
  5. micòl00:25

    ciao Cavaliere. Un colpo per chi é riuscita nel tempo a ignorare - complice il mondo - un interesse profondo e precoce. Ti sono capitata a tiro di mouse, e leggere i primi post mi ha fatto male. Nostalgia? Rabbia? Rimpianto? E desiderio.. Possibile, per qualcosa che io stessa ho un tempo escluso ? Lascio la mente in stand by, e per ora ci rido su'. Poi un balsamo, continuando a leggere e, forse, a capire. Che il buio si alterna alla luce, é la natura, anche la nostra. Ed é bello così. Mi hai acceso una luce, 'notte e stelle Cavaliere

    RispondiElimina
  6. micol@
    Non conosco la tua storia, con questo non voglio dire che devi sfrittellarmela qui sul post ovviamente, molti di coloro con cui ho parlato almeno una volta si sono chiesti se sono normali ad avere certe pulsioni, alcuni li hanno repressi anche per lungo tempo, perché si sentivano sbagliati, diversi, malati; questo ti insegna il mondo.

    Se ti eccita farti ammanettare, sentirti l'oggetto sessuale di qualcuno, pensare di sculacciare, farti adorare, per molti ancora sei solo qualcosa di rotto da aggiustare, la bambola con qualche molla fuori posto, perché sono sempre gli altri ad avere la verità in tasca, come devi vivere le relazioni con il tuo partner e come devi fottere, perché c'è un solo modo.

    Una delle ragioni per cui ho aperto questo blog sono state le ultime parole che ho udito di una persona molto cara:"sono malata", si sentiva dispiacere e rassegnazione.

    Aveva solo desideri diversi, era molto giovane, il mondo le diceva che qualcosa non andava lei ha ceduto.

    Magari la prima a dirlo è stata la "quasi" psicologa e cartomante amica di famiglia, già me la immagino la gran professionista che pontificava.

    Sì molto accorta a chi incontri micòl, soprattutto in questo mondo, però spero che le cose inizino ad andare in discesa, il passato ormai non puoi cambiarlo, inutile rimuginare, cerca solo di viverti serenamente il presente.

    Grazie e a rileggerci.

    RispondiElimina
  7. micòl08:10

    Grazie Cavaliere.
    Sono, da sempre, molto accorta, così tanto da non avere mai perso per un minuto il controllo. Ho voluto e in alcuni casi ho dovuto farlo. E sono ancora così, credo. Ma qui, nel tuo blog, mi sento al sicuro, so di potermi rilassare, alcune cose riprendono il posto giusto e di questo non posso che ringraziarti. Anche, e soprattutto, per la delicatezza con la quale ti prendi cura di chi non conosci nemmeno. Come nella risposta che mi hai dato. Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Anonimo09:47

    Carissimo Cavalier, ho sempre pensato che il nick che hai scelto è quello che ti si addice di più... sei un Cavaliere nell'anima ;-)
    Bentornato è un piacere rileggerti

    RispondiElimina
  9. Se continuano così io divento il Cavalier Purpureo, cambio colore ^__^

    RispondiElimina
  10. Micòl23:22

    Beh, non ci aggiriamo nei paraggi in ammirazione della tua modestia, questo é sicuro ^_^
    Notte e stelle

    RispondiElimina
  11. non solo adoro adorarTi, ma adoro quando Ti adorano...

    occhi languidi e sorrisi splendenti

    RispondiElimina
  12. Stregatta de Blanc@

    Essere adorato dalla tua bocca, che siano parole o la tua lingua, è un balsamo per il cuore e il sesso.

    Non sei stata forse tu la prima a dirmi che non sono modesto? U_U

    RispondiElimina
  13. Tu aiuti gli altri, ma chi aiuta te? i hanno scambiato per la posta del cuore? allora anch'io eviterò di chiederti aiuto, visto che sei così stressato e piuttosto se sapessi in cosa posso aiutarti magari le cassettine scomparirebbero all'improvviso. Non è una proposta, sia chiaro eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tu aiuti gli altri, ma chi aiuta te?" sorprendentemente devo ammettere che dall'ultimo post ho ricevuto delle mail di conforto, ringrazio tutti per l'aiuto consolatorio che ho ricevuto.

      ^_^
      Se dovesse servirmi una postina ti chiamo, ehehehhehheeheheeh

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.