giovedì, ottobre 3

Prossimamente...



Prossimamente presenterò sul blog l'intervista esclusiva fatta ad Ayzad, uno dei massimi conoscitori del BDSM e dei suoi interpreti, nonché divulgatore e scrittore di romanzi, come nel caso di Peccati Originali.

Come scritto nella mail di risposta ho dovuto posticipare la pubblicazione: 




"Ciao Ayzad,
scusa se ti faccio aspettare per pubblicare la tua intervista ma cause di forza maggiore mi hanno costretto a posticipare la sua pubblicazione, in parole povere mai fare entrare la propria compagna nel proprio microcosmo virtuale personale.

Non vorrei che la tua intervista fosse surclassata dopo poco da altro scritto,averlo il più a lungo possibile in prima posizione come post visualizzabile, per cui attendo che la mia compagna soddisfi il suo desiderio di sfornare post.
Riguarderà il  primo incontro in veste di slave per festeggiare il nostro anno assieme, capirai benissimo che riveste un'importanza particolare.

Avendo ricevuto cortesemente da te la richiesta di informarti nel momento della sua pubblicazione non volevo tediarti con motivazioni personali per quanto riguarda la sua visualizzazione sul blog, vorrei potergli ordinare di smetterla con certe smancerie, ma diciamocelo una compagna switch(potenziale)potrebbe significare che potrei trovarmi dalla parte sbagliata della frusta o perdere la possibilità di avere i calzini in ordine nel cassettone.

A parte gli scherzi, ti ringrazio della premura, sei molto gentile e cordiale, spero d'incontrarti presto anche di persona.

Insomma ho incolpato vilmente Stregatta di questo ritardo, l'ho presa per i fondelli, l'ho usata per giustificare la mia lentezza...
Questo per dimostrarvi che le dinamiche nei rapporti bdsm non sono poi così diverse e che mi piace rischiare la vita data la pubblica ammissione di averla strumentalizzata.

Ovviamente il tutto non è fatto per denigrare ma appunto per scherzare con la persona in questione che so benissimo non si offenderà.

Se non doveste più sentirmi rileggete questo post con tono preoccupato più che in maniera scanzonata come avete fatto la prima volta.

Ei fu

Cavalier Amaranto.

15 commenti:

  1. Anonimo00:07

    Scusate la mia ignoranza in materia ma chi è questo Ayzad?? Non ditemi uno dei massimi conoscitori del BDSM, perché questo l'ho capito da sola... Povera stregatta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss M,
      Diciamo che non deve sorprenderti se la prendo pesantemente per i fondelli anche se poi chiarisco che sto scherzando, nella vita reale oltre il blog siamo soliti svestiti i nostri ruoli essere molto sarcastici l'uno verso l'altra, e ti assicuro che Stregatta riesce ad essere molto più pungente di me.

      Che si capisca anche questo del nostro rapporto non mi spiace.

      Ayzad è un giornalista che ormai mette a disposizione le sue conoscenze del sesso estremo per allestire eventi ed incontri, negozi e ritrovi, oltre che come detto uno dei massimi divulgatori delle realtà bdsm, attraverso libri, interviste ed interventi pubblici. Diciamo che ha fatto e fa molto per la diffusione di tutto quello che è bello e realistico c'è nel BDSM, senza preconcetti o autoincensamenti.

      Elimina
  2. smancerie????????????????
    che coraggioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Diciamo che non è la prima volta che mi strumentalizzi
    Ti sei già dimenticato quell'improbabile inversione con la macchina nel giardino del vicino di tua sorella?

    :-P

    Grazie Miss M per il sostegno ;-)

    sorrisi lunari))))

    StrEgatTta suL poSt Che sCotTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che tu mi abbia guardato come un alieno a tre teste e che comunque nel caso del parcheggio abbia continuato a fare finta di nulla è la riprova che sei una buona spalla per le eventuali strumentalizzazioni. ^_^

      Sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dire a nessuno che sono coccoloso!

      Elimina
  3. Ho il romanzo di Ayzad sul lettore e-book ormai da diverse settimane, e anche io per impegni personali lo sto facendo attendere. Settimana prossima, tempi permettendo, comincerò la lettura e poi deciderò se dedicargli una recensione.
    Aspetto con interesse di leggere l'intervista.
    A bientot

    Ps: Cavaliere, "previously" significa "precedentemente", non "prossimamente"... ^_- Bisou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei proporre una cosa del genere anche per quel che riguarda il tuo libro, recensione e qualche domanda all'autrice per rendere uno spaccato più completo all'opera.

      Speravo si capisse il "gioco" di parole..."prossimamente" avrete..."precedentemente" la mia e-mail di risposta ad Ayzad...Forse era meglio fare il contrario?

      Elimina
  4. Ne sarei felice. E se vuoi parlarne qui, come ho scritto sul blog, la mia politica prevede che ti sia regalata una copia. Quindi fatti sentire per mail e fammi sapere! ^_^

    Per quanto riguarda il "previously", avevo sospettato ma la tentazione di fare la professoressina era troppo forte. ^_-
    Bisou

    RispondiElimina
  5. ho una strana sensazione, come di un rumore di sottofondo...si, si...come se sentissi da lontano delle unghie che stridono su degli specchi...
    ...mah, saranno allucinazioni sonore!

    ;-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naturalmente era rivolto a te amore mio...

      Elimina
    2. Se ho inteso bene, ci capiamo al volo io e te, Stregatta. ^.^
      Bisou!

      Elimina
    3. O mie adorate,
      comunque sia è la dimostrazione della mia finezza mentale, che si creda alla sottigliezza della mia scelta stilistica, da applauso aperto, sia che si creda al fatto che abbia cercato un escamotage con avvitamento del pensiero lineare sono comunque da ammirare. La grandezza non si inventa, la si vive.

      Il culetto di Stregatta, burroso, è già mio, sarà piacevole punirti.... ^_*

      Elimina
  6. oh si, mia adorata Rosalie ;-) sembra proprio di si

    bacilunari))))

    RispondiElimina
  7. Anonimo17:40

    scusate ma quale libro ha scritto Ayzad?? e se non sbaglio anche Rosalie, che libro ha scritto?? così posso leggerli..

    RispondiElimina
  8. Cara Miss M

    Ayzad ha scritto molti libri, in particolare quella che viene considerata la bibbia del BDSM, ovvero BDSM – Guida per esploratori dell’erotismo estremo. Il libro cui si fa riferimento è un pò diverso rispetto i precedenti in quanto Ayzad questa volta ha scelto di divulgare il BDSM attraverso uno stile più narrativo, un romanzo noir. Sul suo sito tutte le informazioni che ti possono servire
    http://www.ayzad.com/it/

    Rosalie invece ha recentemente pubblicato un romanzo porno-erotico oltre a scrivere nel suo blog molto, molto carino dove racconta i suoi pensieri e le sue coinvolgenti avventure. Ti consiglio vivamente di andarla a trovare, vedrai che sarà illuminante per molti aspetti.

    http://myrosalie.wordpress.com/ebook-la-croce-di-angelica/

    Buona lettura e buona domenica ;-)
    aspettiamo le tue personali riflessioni su queste letture future

    sorrisilunari))))

    SdB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa tutto Stregatta... Posso andare in vacanza permanente, io, la mia capacità di rigirare le frittate e la Santanché.

      Solo Stregatta capirà questa battuta.

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.