sabato, gennaio 25

Capodanno con Rocco



Pronto a fare il Master? 

Dominazione ininterrotta?  

Mettere in mostra la propria schiava? 

Gonfiare il petto come un gallo cedrone mentre tutti si godono la bellezza della tua compagna?

Difficile se la voce è da persona che sta affrontando una conversione transgender, il naso rosso come nell' ordine: Rudolph la renna, mastro ciliegia, un semaforo.  

Arriva il nostro miglior nemico, il raffreddore.



Con esso il primo grande regalo,  potresti scegliere di restare a casa ma tieni così tanto a non spezzarmi il cuore che ti fai forza e carica di un valigione con tanto di bicchieri da regalarmi e te la trascini tenendo per mano il raffreddore. 
Saluto gli insperati doni curando così tanto il brodo di gallina che se fosse stata sotto tanta attenzione da viva avrebbe covato uova a forma di cubo di Rubik. 


Pasteggiamo con gusto dopo aver fatto tappa verso le più vicine bottiglie comprate nel supermercato vicino casa.

Stregatta si lascia andare alle battute mentre facciamo spesa, fortuna che non c'è un grosso macellaio che affila i coltelli altrimenti avrei potuto trovarla a ronfare compiaciuta sbattendo le ciglia, mentre io ovviamente mi sono realmente perso dietro un paio di pantaloni grigi con un bel culo dentro.

La serata continua, tantissime coccole, tante bellissime parole, adoro prendermi cura di lei, e come mi ha fatto notare è solo un altro modo in cui l' ho sempre fatto.
Seduti a stringerci e lei con il mio pigiama blu a quadretti, una tuta nera e un grosso maglione di lana grezza di colore.

Noi e solo noi, a ripensarci oggi vorrei che quella serata si ripetesse all' infinito, anche quando improvvisamente entra nella cucina vestita di bianco trasparente e si dirigi dal frigo al divano, abbiamo quasi tutto, io, tu, il vestito per la nostra prima festa bdsm.

Eppure. ..eppure. ..qualcosa non va...sarà il brodo, le olive all' ascolana, le fettine panate, siamo dolci ma non porcini, fino a che non compare la fata madrina di ogni coppia eroticamente ingolfata; Rocco Siffredi.

Avete problemi con la vostra compagna? Gli occhi magnetici di Rocco apriranno le cosce della vostra compagna come una tagliola a scatto, mentre inizia a scherzare sulla pancia e le misure di alcuni uomini la vostra Stregatta vi guarda con fare divertito e già lo sai, la libido è scesa così in basso che dovrete raccoglierla tra i contatori della luce del condominio. 

Fortuna che poi saranno le mie Sacre Dita a risvegliare la non refrattaria fighetta della mia compagna,  mentre cerco di succhiare il lobo come consigliato dal pornodivo, per un Capodanno porcino stappate lo spumante con Rocco.

Uno dei momenti più divertenti e dolci della nostra storia, a distanza di quasi un mese ancora sorrido divertito.  

Speriamo che l'anno nuovo continui come è iniziato, anche se impegni ci tengono lontani e come detto pochi post fa stare assieme a Stregatta  non è proprio semplice.

Un misto tra le montagne russe e il tunnel dell' orrore di un luna park, salite e discese vertiginose da togliere il fiato ed escamotage posticci con zone d'ombra.
Vedremo.
A presto.

9 commenti:

  1. Siete molto dolci, e io sono innamorata pazza del mio Giordano, delle sue coccole e del suo fare autoritario. Capisco la bellezza di quei momenti che vorresti non finissero mai.
    Ecco, mi hai fatta intenerire Cavaliere! Come farò adesso a sculacciare Letizia con il giusto cipiglio? ^_-
    Bisoubisou

    RispondiElimina
  2. Invece di punirla coccolala....^_* Un poco anche da parte mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissimo, e anche da parte di Leti ti mandiamo un bacio doppio. ^_^

      Elimina
  3. Sarà stupido ma mi mancate! Spero che presto tu possa tornare alla guida della tua "FERRARI" e per ogni erta salita ricordati che ci sarà sempre una lunga discesa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è stupido, è molto carino, in un certo qual modo ci avete accompagnato per un pezzo di strada, che non dimenticherò mai.

      Lo spero anche io...

      Elimina
  4. ecco, quoto Slove in pieno.. è bello sapere che non sono l'unica che si affaccia qui nella speranza di leggere delle buone nuove... :)

    e comunque il post è carinissimo... sul programma di Rocco invece preferisco non pronunciarmi!!! :)

    baci, a presto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te tesoro.

      Un bacio e tutta la fortuna del mondo.

      Elimina
  5. Ci siamo, ci siamo....io sono giusto un pò alienata da 14 ore di studio al giorno per consegna prevista a metà febbraio ;-)

    non ho nemmeno il tempo di fare i dispetti telefonici al mio Misha

    ma dopo recupereremo alla grande :-*

    StRegaTta suLla scRivaNia chE ScoTta

    Vi prego continuate a fare commenti, sono l'unica risorsa sociale che mi è rimasta....

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:22

    Cavaliere Amaranto è bello leggere di nuovo quello che le passa per la testa...

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.