giovedì, febbraio 27

bdsm corsi e conferenze





BDSM Conference al Bubble Loft di via degli Argonauti
Se siete interessati a conoscere meglio le tecniche bdsm nelle varie pratiche saranno presenti contemporaneamente quaranta corsi, organizzati in collaborazione con l'Alcova Kink Academy, aperti a tutti. In un loft di 250 mq con docenti professionisti da tutto il mondo. 





I corsi si terranno soprattutto sul tema della sicurezza, dureranno dalle 2 alle 4 ore e spaziano dal bondage all'uso degli aghi. .

Si terrà A Roma il 28 febbraio dal 1 marzo 2014, nell'ambito del Fetish Pride Italy, la Rome BDSM Conference, un'occasione unica per lasciare a casa luoghi comuni e pregiudizi ed avventurarsi nel mondo proibito del desiderio alla scoperta di se stessi.

Per la prima volta in Italia e la seconda in Europa, per due giorni dalle 9 del mattino alle 8 di sera, quattro aule ospiteranno quaranta workshop che presenteranno o approfondiranno una tecnica del BDSM
Ci sarò sicuramente domenica, vedrò cosa potrò approfondire, oltre che seguire le immancabili conferenze che saranno sicuramente un utile approfondimento. 
 tutto al Bubble Loft di via degli Argonauti 16 a Roma(link bubble-soft)
L'evento si chiama BDSM Conference  


(stregatta mi ha fatto notare che il 1 non e' domenica e non posso andarci..cazzo)
Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/eventi/bdsm-conference-al-bubble-loft-di-via-degli-argonauti.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.