Se volete ravvivare il rapporto di coppia con un gioco sensuale ed iniziare ad esplorare il BDSM niente è meglio dei giochi con la cera calda.
Dopo esservi attrezzati con la candela giusta dovete tenere conto di alcuni accorgimenti, il fine da raggiungere è giocare con il calore, non ustionare.
- Se siete alle prime armi o non avete molta confidenza con il partner vi sconsiglio di legarlo, potrebbe avere delle reazioni inaspettate.
- Passate un panno leggermente umido sul corpo, come maggior accorgimento onde evitare scottature, accorgimento non necessario se usate le candele per massaggio ma vi consiglio di prestare comunque attenzione.
- Se volete rendere più tattile l’esperienza della spugna provate questo guanto da bagno
- Se il/la partner ha una capigliatura folta fategliela raccogliere in uno chignon, non correte il rischio di dare fuoco ai capelli
- Regolare l'altezza della candela in modo tale da consentire alla cera di freddarsi un po' prima di venire a contatto con la pelle. Più il punto è delicato più dovrete tenere la candela in alto.
- Mai colare cera all'interno della vagina: oltre al rischio di lesioni alle delicate pareti interne, seppur umide e quindi più protette, sono sensibilissime e si possono provocare ulcerazioni alla cervice dell'utero, con conseguenze anche molto gravi.
- Per genitali maschili evitate di colare cera nel meato uretrale e sul glande: limitatevi all'asta (meno sensibile del glande) e ai testicoli, ma anche qui ricordate che l'obiettivo è dar dolore e non provocare ustioni.
- Se siete la parte sottomessa evitate accuratamente di venire a contatto con sostanze oleose prima e durante, potrebbe portare la pelle a “friggere”.
- Per sicurezza munitevi di una pomata come la ‘Foille’ utile per ustioni minori e una garza sterile.Magari in una scatola sotto il letto.
- Onde evitare che il senso di calore si espanda bagnate subito ed abbondantemente con acqua in caso di scottatura e poi asciugate con delicatezza "tamponando" e poi spalmate abbondantemente la Follie, che ha bisogno in alcuni casi di diverse applicazioni(leggete sempre il foglietto illustrativo).
Ricordate poi di rispettare sempre le regole: Sano Sicuro Consensuale
ahhhhh mannaggia: ma tutto ti devo dire! Dai, pubblicizza una delle mie candele, che ci ho famiglia!
RispondiElimina:D
Come ho detto nel tuo blog, passa umn link o fammi sapere come pubblicizzare e ti dedico un bel post.
RispondiEliminaSarà un piacere ^_^
http://www.lindalov.it/boutique/accessori-e-idee-regalo/accessories-gift/
RispondiEliminaecco fatto! :D
potrei anche provare un paio di prodotti interessanti...Soprattutto il segnacioccolato.
RispondiEliminaQuesto me l'ero perso. Ho preso nota (che il gioco con l'amico continua e ho da chiederti un sacco di cose...)
RispondiEliminaMinerva@ Carissima mi raccomando attenzione e come dico a tutti chiedete pure, se posso rispondo.
RispondiElimina