mercoledì, novembre 17

Hot wax




Se volete ravvivare il rapporto di coppia con un gioco sensuale ed iniziare ad esplorare il BDSM niente è meglio dei giochi con la cera calda.
Dopo esservi attrezzati con la candela giusta dovete tenere conto di alcuni accorgimenti, il fine da raggiungere è giocare con il calore, non ustionare.



  1. Se siete alle prime armi o non avete molta confidenza con il partner vi sconsiglio di legarlo, potrebbe avere delle reazioni inaspettate.
  2. Passate un panno leggermente umido sul corpo, come maggior accorgimento onde evitare scottature, accorgimento non necessario se usate le candele per massaggio ma vi consiglio di prestare  comunque attenzione.
  3.  Se volete rendere più tattile l’esperienza della spugna provate questo  spugna-corpo         guanto da bagno                                    
  4. Se il/la partner ha una capigliatura folta fategliela raccogliere in uno chignon, non correte il rischio di dare fuoco ai capelli
  5. Regolare l'altezza della candela in modo tale da consentire alla cera di freddarsi un po' prima di venire a contatto con la pelle. Più il punto è delicato più dovrete tenere la candela in alto.
  6. Mai colare cera all'interno della vagina: oltre al rischio di lesioni alle delicate pareti interne, seppur umide e quindi più protette, sono sensibilissime e si possono provocare ulcerazioni alla cervice dell'utero, con conseguenze anche molto gravi.
  7. Per genitali maschili evitate di colare cera nel meato uretrale e sul glande: limitatevi all'asta (meno sensibile del glande) e ai testicoli, ma anche qui ricordate che l'obiettivo è dar dolore e non provocare ustioni.
  8. Se siete la parte sottomessa evitate accuratamente di venire a contatto con sostanze oleose prima e durante, potrebbe portare la pelle a “friggere”.
  9. Per sicurezza munitevi di una pomata come la ‘Foille’ utile per ustioni minori e una garza sterile.Magari in una scatola sotto il letto.
  10. Onde evitare che il senso di calore si espanda bagnate subito ed abbondantemente con acqua in caso di scottatura e poi asciugate con delicatezza "tamponando" e poi spalmate abbondantemente la Follie, che ha bisogno in alcuni casi di diverse applicazioni(leggete sempre il foglietto illustrativo). 
Queste sono indicazioni utili, ovviamente siete voi gli unici responsabili delle vostre azioni.

Ricordate poi di rispettare sempre le regole: Sano Sicuro Consensuale

6 commenti:

  1. ahhhhh mannaggia: ma tutto ti devo dire! Dai, pubblicizza una delle mie candele, che ci ho famiglia!

    :D

    RispondiElimina
  2. Come ho detto nel tuo blog, passa umn link o fammi sapere come pubblicizzare e ti dedico un bel post.

    Sarà un piacere ^_^

    RispondiElimina
  3. http://www.lindalov.it/boutique/accessori-e-idee-regalo/accessories-gift/


    ecco fatto! :D

    RispondiElimina
  4. potrei anche provare un paio di prodotti interessanti...Soprattutto il segnacioccolato.

    RispondiElimina
  5. Questo me l'ero perso. Ho preso nota (che il gioco con l'amico continua e ho da chiederti un sacco di cose...)

    RispondiElimina
  6. Minerva@ Carissima mi raccomando attenzione e come dico a tutti chiedete pure, se posso rispondo.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.