mercoledì, dicembre 1

giocattoli per adulti


Per soddisfare la vostra voglia di erotismo con il partner avete anche bisogno dell’oggettistica adatta, per un fatto funzionale, anche per una questione estetica del gioco, che può stimolare l’organo sessuale più importante, il cervello.

Ci sono molti rivenditori anche on-line che offrono nel più totale anonimato ottimi strumenti, alcuni però presentano prodotti particolari, vediamo più approfonditamente cosa ci offre LindaLov…  IL SITO E' MOMENTANEAMENTE NON UTILIZZABILE, MI DISPIACE MA DOVRETE CERCARE CERTI GIOCATTOLI ALTROVE, ALMENO PER ORA!

Se volete aiutarmi a creare un portale dove potete inserire annunci, creare incontri, parlare, confrontarci, potete farlo QUI



Solitamente i vibratori che si attivano a distanza hanno il difetto di non avere una lunga gittata, ovvero si possono utilizzare al massimo per 5 metri, se ti va bene anche 10, poi stop.
Lo so, sono sessualmente fantasioso, per alcuni canoni anche troppo, però l’idea di poter far provare a distanza del piacere quando VOGLIO IO mi ha sempre intrigato, per poi magari farmi raccontare dove e come è successo il fattaccio, se è stato divertente, imbarazzante, difficoltoso.
Sono sempre stato disilluso dai vari prodotti visti in giro.
Ecco la risposta ai miei desideri:
Zoon-Igen1-300x300
Un vibratore in silicone a forma di spermatozoo da inserire in vagina e telecomandare a distanza (10 metri) oppure, se la partner è all’estero o molto più lontano dei 10 metri consentiti con internet, collegandosi al sito web http://www.i-zoon.com/
Si ricarica anche tramite USB e le ricariche sono incluse. Ha 5 modalità di vibrazione.
Tempo medio di durata:; 90 minuti
Dimensioni: 17,6 cm per 12 cm per 7,4
Prezzo: 199 euro+

bambolinakokeshi-gwpkg-b-300x167
Immaginate di poter mettere un vibratore in bagno senza doverlo nascondere ed averlo a portata di mano, comodo, senza contare poi che è adattissimo per i giochi di ruolo, fate finta di dover punire  la vostra studentessa recalcitante, vestite la partner alla marinaretta o in abito scolastico e ditele che le avete fatto un regalo, fate la doccia assieme e la/lo sorprendete…Una coppia di amici si deve sposare e volete fare un regalo piccante e divertente senza scadere in oggetti grevi?

Anche come complemento d’arredo ha il suo perché.

Le Kokeshi Dancer, disponibili in due modelli, uno maschio e uno femmina, hanno tre livelli di vibrazione e sono impermeabili all’acqua.
Codice articolo: BTTKK01
Prezzo: 32 euro



 
Questo cuscino dell’amore mi sarebbe stato molto utile il periodo in cui non era facile sbizzarrirsi per aver ricevuto un bel colpo al ginocchio dopo un incidente con la macchina.
Potete utilizzarlo se alcune posizioni sono disagevoli, oppure se volete stare più comodi.

Fate pure in tempo a metterli sotto l'albero, speriamo non si irrigidiscano gli aghi di pino.

Passo e chiudo, alla prossima porcellini.

3 commenti:

  1. sono commossa. sei davvero gentile, grazie!

    :*

    RispondiElimina
  2. dimenticavo, per ringraziarti contraccambio con questi siti, che potrebbero fare al caso tuo

    http://www.absolutedanny.com/shop/

    e il mio preferito in fatto di strumenti

    http://www.leatheretc.com

    fatti un giro ma soprattutto spulcia su "medical toys" in basso a sinistra...

    Dimmi che ne pensi!

    ciao,
    LL

    RispondiElimina
  3. Prego prego. Sarebbe bastato del caffè, miscela arabica, per ringraziarmi.
    A presto e grazie per i siti.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.