martedì, luglio 10

100.000 visite

4ed452a9dc6df8bbd0f8c850570b47e5
Questa era l’immagine del mio blog, non arrivava a 1.000 adesso ha superato i 100.000.
Non avrei mai pensato di festeggiare questo traguardo come sta avvenendo in questi giorni, pieni di problemi personali ed inerenti a questo portale, con qualche piccola soddisfazione.


Sono stato minacciato di finire in tribunale perché consiglierei come farsi male, ovviamente non posso entrare troppo dentro la questione, però qualcuno ha travisato la natura del mio blog, io non istigo, cerco di aiutare ad affrontare alcuni desideri in maniera responsabile e senza grossi danni, praticamente il contrario, io come alcuni altri prima, sicuramente anche dopo, cerchiamo di prevenire la leggerezza, di mettere in guardia verso la violenza fine a se stessa che potrebbe essere celata come amore o bdsm; come ho detto spesso la responsabilità alla fine è personale, altri possono aiutarvi ma a camminare siete voi. 


Tanto più che la persona in questione intrattiene rapporti di dominazione con la compagna da ben 11 anni, per cui non è proprio all’oscuro di tutto, perché dovrei essere io l’elemento destabilizzante quando lui la prende a cinghiate sul culo per più di un lustro e le ha donato il collare dopo due settimane di conoscenza?

Evidentemente la persona in questione aveva paura di perdere la propria consorte, non ha trovato niente di meglio che minacciarmi, gli sarebbe bastato parlarmi gentilmente e io mi sarei defilato, invece NO, ha voluto strafare, dicendo di volermi denunciare se non avessi chiuso il blog e cambiato numero di cellulare.

Si è rivolto a me attraverso sms dicendomi: “trema Master trema…secondo a quanto soffrirò ti cadranno addosso così tanti guai che ti farò impazzire…sentirai la dominazione degli uomini in divisa non quella da festa che inneggi tanto…” ovviamente sono tutti salvati nel mio cellulare, ma non lo denuncerò per minacce e diffamazione, è solo un uomo che soffre e verso cui provo pena, se poi volesse portarmi in tribunale i miei avvocati non aspettano altro.

Eppure sapeva per quale motivo la sua consorte mi aveva contattato, era concorde, solo che non voleva una persona responsabile che li conoscesse ed instaurasse una conoscenza, voleva un manichino da controllare, accettasse quello che riteneva giusto senza una propria autonomia, praticamente impossibile per me senza una base affettiva, mi ha detto che ho “prevaricato” che mi sono intromesso nel loro rapporto, sarà difficile dimostrare in un eventuale tribunale che lui non sapesse. 

La soddisfazione è che il signor Brumatti Fulvio ha risposto ad una mia mail dalla località di vacanza per rassicurarmi sugli eventuali sviluppi della faccenda, questo signore ha aperto la strada al sadomasochismo e non solo con le sue riviste e pubblicazioni in Italia nei primi anni ‘80, uno dei pionieri che ha permesso che quelli come me che si mettono in gioco “pubblicamente” e alle centinaia di persone silenti di guardarsi attorno con l’orgoglio di quello che sono.

Per cui non chiuderò il blog, non cambierò numero, resterò dove sono, convinto di fare un buon lavoro, che vi piaccia o meno, fatevene una ragione.

Ecco un elenco di alcune curiosità:
n. commenti 885 (anche se poco meno della metà fossero miei un bel numero)

i post più visualizzati

I migliori blog sul sesso 4135 Numero di visualizzazioni
Berlusconi 2935 Numero di visualizzazioni

Essere slave 2238 Numero di visualizzazioni
frustata 1234 Numero di visualizzazioni

imbavagliata e legata 1154 Numero di visualizzazioni
modella fetish 809 Numero di visualizzazioni

il più virale sui social network
Diventare puttana


Grazie di cuore, a tutti quelli che ancora non si sono stancati di me, a chi mi commenta o commentava, a chi mi visita spesso o è capitato una sola volta, grazie ad una donna bionda che mi ha fatto decidere di tornare in pista e scrivere ancora, grazie a chi mi scrive mail, grazie a chi mi ha inserito nei preferiti o nei blogroll, a chi ha deciso di seguirmi, ed infine, grazie a me stesso, festeggio il blog con orgoglio.

11 commenti:

  1. Anonimo15:14

    Auguri Cavalier e.... "merde" come si dice da queste parti ;-)

    RispondiElimina
  2. Noir Velour@ andava bene pure in culo alla balena :D Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Bravo, non ti fermare, continua così, kiss.

    RispondiElimina
  4. Silvia Donnaperte@ Grazie per il bravo e grazie per il bacio.

    RispondiElimina
  5. Ah, Cavaliere, la tua battaglia è quella di tutti noi annoiati dai noiosi.
    Auguri sinceri, anche se è ovvio, legalmente parlando, che non ne avrai bisogno.

    RispondiElimina
  6. Anche se da profana, credo che tu non debba proprio tremare per quel tizio, auguri comunque per tutto. Male che vada verrò a trovarti in galera con la lima in una torta (e mi farai il numero del mimo) ;)

    Senti ma era quello il numero di visite per cui avrei dovuto fare il Google Doodle?
    Sono proprio un'infame ;)

    RispondiElimina
  7. Anonimo22:29

    In francese è più elegante dai.. l'altro mi sembra più in sintonia con uno scaricatore di porto hahaha !

    RispondiElimina
  8. Sir Siracide@ Ti ringrazio per le parole che considero di stima.

    OrsaBIpolare@ Mi fai sorridere spesso lo sai? ^_^ Dimmelo però che la lima è presente potrei ingoiarla intera, altro numero da circo.

    Io punto a 200.000 per il dooodle adesso, tu scalda le zampucce che ci si arriva, non prenderla come scusa per toccare a caso sederi maschili caldi però.

    Noir Velour@ ecco come si tradiscono le mie provenienze da zona marittima :D

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare Cavaliere dei bigotti, ci sono da tutte le parti e vanno avanti a criticare gli altri di ogni moscerino senza accorgersi della trave che hanno nell'occhio, tanto per prarafrasare... ;)
    Va avanti così. Non fai male a nessuno ed anzi diffondi le tue idee senza "istigare".
    Con sincerità MDS

    RispondiElimina
  10. Con profonda osservanza, Signore...

    RispondiElimina
  11. slavetolove.es@ ti ringrazio.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.