venerdì, ottobre 5

A volte la vita….

806nebbiabdsm
A volte vorresti aiutare un’amica, invece non puoi fare niente, la lasci andare a casa e sai che sei impotente, sono tornato accucciato sul mio letto, spingendo le dita sul petto, sai che è forte ma vorresti aiutarla.
A volte la vita è aggrapparsi ad un lampione nella nebbia che ti entra nel naso e ti esce dalla bocca, allora trattieni il respiro per non avere i pensieri opachi.
Trattengo il fiato per te amica mia, ma sappi che da qualche parte ringhio di dolore.
Fino a domenica 7 Ottobre sarebbe cosa gradita non venissi contattato con nessun mezzo se non sono io a farmi vivo, vi ringrazio, fatemi sbollire la rabbia.

5 commenti:

  1. Son capitata qui di Domenica 7...era esclusa o ti rode ancora il culo?

    Vabbè era solo per un saluto, me ne vado.

    :*

    RispondiElimina
  2. OrsaBIpolare@ adoro la tua romanità, no, si è risolto tutto per il meglio, fortunatamente.

    Mi hai fatto ridere, no non mi rode più il culo. ^_^

    Grazie per il saluto.

    RispondiElimina
  3. Orsa@ comunque ho cambiato data...prima era il 13...Si è risolta prima del previsto.

    RispondiElimina
  4. Meno male!:)
    Comunque a Roma ci vivo, sono siciliana DOC!

    RispondiElimina
  5. OrsaBIpolare@ il marchio doc minimo sulla mano destra sopra il medio...Così per farlo vedere meglio.

    ^_^

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.