Va bene l’amore libero, va bene non distinguere per genere, va bene che ognuno è libero di vivere la propria sessualità, però dei limiti devono pur esserci, come in questo caso, quando un uomo decide di vivere la sua storia “d’amore” con la propria cagnetta di razza dalmata.
La povera cagna Maromi viene fatta oggetto delle attenzioni sessuali di questo giovane neppure trentenne che credo primo nella storia vuole rendere noto a tutti il proprio amore anche fisico per la fedele compagna a 4 zampe.
Non sarà certamente l’unico, ma finire su di una rivista tedesca B.Z. Berlin per renderlo noto certo ci vuole una certa dose di coraggio; oddio fare sesso con i cani da quando aveva venti anni ci vuole un certo stomaco, senza contare che asserisce di essere stato provocato la prima volta: “Mi faceva piedino sotto al tavolo quando gli lasciavo un Wurstel, poi una cosa tira l’altra l’ho invitata in un ristorante francese e sono rimasto ammaliato da come sgranocchiava le escargot”.
Mi viene da domandarmi come la sua prima compagna si rasasse il “pratino” per renderla più accattivante di fronte ad un giovanotto così vigoroso, la striscia? Il cuoricino? Vai a sapere.
Di certo questa notizia mi ha tolto il gusto di dire “cagnetta” in certi frangenti, comincio anche a guardare gli hot dog con sospetto, mortacci sua.
Fonte: Leggo.it
ma come?
RispondiEliminaProprio adesso che avevo perfezionato l'ululato?...
StRegaTta sUl wuRstel cHe scoTta
Stregatta de Blanc@ peccato non poterla riutilizzare come battuta perché la vedo difficile farla entrare in un discorso.
RispondiEliminaBwahahhahaahaah ^_________^
StrEgAtTa Che sI diVeRtE sUL wuRstEl
cHe scOtTa
Ma perchè in Italia esiste una legge che lo vieta?
RispondiEliminaComunque a me ha stupito più il cane che mangia escargot ;)
OrsaBIpolare@ devo controllare, vedremo....
RispondiEliminaOddio punti di vista, mi ha sorpreso molto di più lui che rende la sua passione pubblica.
Forse è stata lei a chiederglielo ;)
RispondiEliminaOrsaBIpolare@ Devi conoscere il "canese". Bella lingua.
RispondiElimina