sabato, dicembre 8

Un altro modo per guadagnare con il sesso (femminile)

vibratori-frutta













A lungo andare, solo il capace ha fortuna. (Menandro)

Mai parole furono più profetiche, bisogna però trovare la giusta capacità per ottimizzare un certo tipo di lavoro, essere la persona giusta al posto giusto, o in questo caso avere il posto giusto.

Che si guadagni con la “gatta” è cosa arcinota a tutti, non per niente si chiama mestiere più antico del mondo, ma se proprio si volesse utilizzare il gioiello di cui siete state munite senza essere palpeggiate o scopate?
Si apre la nuova frontiera, la testatrice di falli finti, i vibratori, quegli oggettini che dopo sex and the city hanno fatto comparsa negli appositi “cassetti del piacere”, proprio lui, il cazzo finto.

Alcune popolazioni per cultura e tradizione tendono ad essere più…più dedite alla precisione ed ecco che l’azienda belga Soft Love non può immettere sul mercato determinati prodotti senza averli prima testati.

Non si richiedono particolari abilità se non quelle di dimostrare di saper trattare l’oggetto, mi domando se di fronte ad una commissione di esperte o dovete mandare un filmato con tanto di inquadrature specifiche ma lo scopriremo solo vivendo, o chiedendo.
i-want-you2
Così recita lo slogan: “Sei una donna dinamica e motivata(pagare la bolletta godendo è il sogno di molte baby), aperta alle novità(meglio specificare di essere aperte dovessero ricevere proposte lavorative da qualche vergine), amante del piacere intimo e in buone condizioni fisiche?(onde evitare scocciature come lacerazioni vulva/vaginali)

Qualcuna perplessa si domanderà ma cosa ci guadagno veramente alla fine?
  • 1350 euro al mese
  • tredicesima
  • orari flessibili
  • dotazione di un PC
  • dotazione di uno smartphone
  • possibilità di lavorare in coppia( non viene retribuito il compagno e non si viene dotate di gnocco da prova) insomma questo scordatevelo proprio.

  • contratto a tempo determinato FULL-TIME
  • possibilità di contratto INDETERMINATO
  • testare prodotti erotici non solo vibratori, lubrificanti, biancheria intima, oli per massaggi…Di tutto un poco insomma…
  • Non pare ci siano limiti d’età
Unici nei a questa ghiotta occasione e che si dovranno provare dai 12 ai 15 vibratori al mese e redigere diligentemente una scheda con valutazioni personali, il luogo di lavoro è a Wépion, in Belgio ed inizia il 1 Gennaio del prossimo anno.

Facciamo vedere che non siete troppo choosy, tope al vento alla conquista del Belgio!
Anche perché con un espressione così
fornero-3_280xFree
state pur sicuri che potrebbe decidere di attaccare il tassametro alla fica prima o poi.
------------------------------------------------------------------------------
Fonte:50 sfumature di notizie

18 commenti:

  1. M'hai fatto morire dal ridere con la conclusione!!!! Peccato che io mi trasferisca in territorio iberico dai primi di gennaio, altrimenti quel lavoro sarebbe stato mio! Però se senti di richieste di test da parte di donne 'mature' su prodotti di qualsivoglia genere e/o (ancora meglio) di ricerche di autori per scrittura di contenuti (visto che almeno quello lo so fare...), lanciami un urlo ;-) Ciao tesoro, buon weekend.

    [OT: nell'altro post, la dritta della cera d'api piuttosto che quella normale è stata eccezionale ;-) ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara buon weekend anche a te ed auguri per la colonizzazione delle nuove terre con il tuo minervismo.

      OT: tra la valanga di fesserie a volte qualche perla esce fuori :-)))

      Elimina
  2. Simpatico. Stesso stipendio del mio senza dover aver a che fare cn amministratori spilorci, bambini malmenati e genitori incazzati. Se sapevo così mi evitavo. Tre anni di università . 15 fallì al mese nn mi sembra poi una così gran fatica , tenuto conto che diversamente da quelli in carne ed ossa non parlano, non lasciano calzini sporchi in giro e nn rompono le palle per guardare le partite di campionato :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene tutto ma se devi cambiare la gomma che hai forato nel mezzo di una strada statale secondaria male illuminata scommettiamo che ti dimentichi dei calzini? :-)))

      Elimina
  3. Ahahahah. Favoloso! Ho riso di gusto. Grazie, grazie, grazie. Adoro la tua ironia. Ma in Italia proposte lavorative di questo tipo???? Chissà se assumono a distanza... mi garberebbe un lavoretto di questo tipo.

    Lady Lussuria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, una risata aiuta sempre.

      Troppo cattolici credo per certe proposte, poi conta che gli italiani sono ancora presuntuosi per quanto riguarda la sessualità, quanti ammetterebbero che la propria compagna fa uso anche di giocattolini vibratori?

      Non sei l'unica a cui garberebbe fidati. ^_^

      Elimina
  4. Mi hanno insegnato a cambiare una gomma a 19 anni...... (Non ho mai più avuto bisogno di farlo) tecnicamente sarei in grado.... Forse avrei qualche problema di forza per il cric..... Ad ogni modo ... Venire i a soccorrere in mezzo al deleterio dei tartari, in piena notte , col ghiaccio e la bufera di neve éun ONORE, riservato ai pochi per altro.... È non esime dal lasciare pulito il mio pavimento ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella anche io tecnicamente dovrei essere in grado di far funzionare la lavatrice...Rinunciai anni fa.

      Lasciamo calzini a terra come promemoria del fatto che se sopportate tale gesti ci adorate, è un segno d'amore!! Accettatelo!

      :-)))

      Molto più odoroso delle rose vendute dagli ambulanti e l'atto del raccogliere esercita la schiena! Lo facciamo per il vostro bene.

      Hahahahaahahahahaha

      Elimina
  5. Ok l i pad cambia le mie parole fate un pochino di traduzione

    RispondiElimina
  6. Forse la favola di polliciino é stata inventata da qualche maschio tronfio di stesso.... :-)) o molto sicuro che senza di lui non si può fare a meno..... È forse in alcuni caso può essere così ma di certo si può benissimo fare a meno dei suoi calzini. Io sono CERTA di saper cambiare una gomma... Nn ho rinunciato solo che ho avuto il culo nn mi si bucasse mai se nn una volta sola in vita mia...... Se vuole le invio per posta un bignami sul l'utilizzo di lavatrici ed affini :-p

    RispondiElimina
  7. cit:Se vuole le invio per posta un bignami sul l'utilizzo di lavatrici ed affini :-p

    Ho deciso di usare le lavapanni a mano fine '800 così vi frego tutte!!! Gazie per la gentile concessione.

    RispondiElimina
  8. Ha ah ah il terrore da storia impegnata dilaga ovunque!

    RispondiElimina
  9. Mio adorato...
    non penserai davvero che io possa resistere vero?

    ...l'atto del raccogliere esercita la schiena! Lo facciamo per il vostro bene....

    anche sostituire la ruota della macchina esercita polpacci, cosce e glutei...quando qualche settimana fa ho montato le 4 gomme termiche ti assicuro che ho bruciato diverse calorie...

    comunque non preoccuparti se non sai usare la lavatrice e cambiare una ruota, esistono le lavanderie e le bombolette d'emergenza

    StRegaTta sUlla RuoTa cHe scoTta

    PS. Grande Stefania, mi piaci molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa cara ma...Dato lo stato in cui era la MIA camera da letto alla TUA venuta nella mia magione hai aumentato momentaneamente l'esercizio per la schiena del 60% mica cotiche! Calze...Vestitini sexy(apprezzatissimi)accappatoi(che hai usato tu)parrucche di capelli nella vasca(che erano tue)creme corpo che ho minuziosamente spalmato sul tuo corpo(bellissimo)frustini ovunque...

      Mancava la testa di un cavallo mozzata, a dimostrazione che fuori dal letto sei per la parità dei sessi ho messo in ordine IO!

      Per cui se rassetto il nostro momentaneo nido d'amore puoi anche cambiarti 4 gomme...

      Hahahahhahahaha :-P

      Fregata

      Elimina
    2. StRegaTta Sul TeTto cOn lA PiGnatTa Che BrUcIa

      Elimina
    3. devo ammettere che il mio passaggio ha avuto sulla tua casa un "effetto Hiroshima"...

      in questo caso i calzini sporchi li hai raccolti tu...
      quando devi cambiare le gomme fammi un fischio

      StRegaTta sulLa boMba cHe scoTta

      Elimina
    4. Pigra! Hahahahahaha

      StrEgAtTa Sul TetTo chE DoRmE

      Elimina
  10. Vorrei farlo e basta come fare? Sarebbe il lavoro perfetto adoro queste cose!

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.