martedì, aprile 21

50 sfumature una storia vera



In questo documentario troverete molte delle cose che ho scritto nel tempo, sono consapevole che ovviamente il mio non è un pensiero unico o una visione unica e raccogliendo stralci di testimonianze altrui è confortante sapere che qualcosa accomuna molti di noi. Avrei delle puntualizzazioni da fare ma rischierei di ripetermi e credo sia meglio lasciare i neofiti ad una visione senza condizionamenti.

In linea generele comunque se non si può dire come per qualsiasi categoria umana che siamo tutti bravi persone, sicuramente non siamo banali.

Ovviamente la scelta del titolo non è casuale, lo considero un controaltare alla finzione filmica di 50 sfumature di grigio, la realtà contrapposta alla finzione.




Streaming e download 50 sfumature il documentario

VidHappy
Videomega
Videowood
StreaminTo
Nowvideo
Uploadable (Parte1)-(Parte2)
Rapidgator (Parte1)-(Parte2)
Nitroflare (Parte1)-(Parte2)
Nowdownload (Parte1)-(Parte2)

5 commenti:

  1. buongiorno Cavaliere!
    l'avevo visto su cielo quando l'hanno trasmesso (forse mi sono persa una parte, però, pensavo fosse una puntata unica invece vedo due parti nei tuoi link...) e mi era piaciuto molto.
    certo, mai fare di tutta l'erba un fascio e dire che abbiamo tutti la testa a posto, ma quantomeno si può vedere che siamo persone "normali", possiamo confonderci nella folla, e non tutti possediamo un dungeon (purtoppo... :P), o un elicottero privato...

    grazie per il link!!!

    besos

    luna

    RispondiElimina
  2. @sakura no hana: credo che abbiano diviso il documentario in due parti per comodità e permettere di scaricarlo con più semplicità.

    Dai dai che possiamo avere

    RispondiElimina
  3. @Cavalier Amaranto: almeno il cassetto delle delizie. :-)

    RispondiElimina
  4. Anonimo23:20

    Io grazie a questo blog ho trovato le mie vere 50 sfumature di vita, di gioco e di piacere.
    Oggi mi sento di condividere le mie esperienze e lo faccio tramite una pagina Facebook.
    https://m.facebook.com/?stype=lo&jlou=Afc27-QbHEv1EM_1MDtQdN_lB3jvGSmhCaIlZ0kYn0JGgjMQRYd58nO8cfFufmu8SnNydoi1c394wEkhnSz0qza9&smuh=61105&lh=Ac8_WebMzFL8y-lM&refid=7&_rdr#!/home.php?stype=lo&jlou=Afc27-QbHEv1EM_1MDtQdN_lB3jvGSmhCaIlZ0kYn0JGgjMQRYd58nO8cfFufmu8SnNydoi1c394wEkhnSz0qza9&smuh=61105&lh=Ac8_WebMzFL8y-lM&soft=more
    Grace&Grey.
    Cavalier Amaranto se in qualche modo sono andata contro qualche regola del blog postando il link potete immediatamente cancellare il mio commento.
    Spero che passate nella mia pagina perché li conoscerete me e il mio signore.
    Saluti non più anonimi da Grace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi promosso un altro blog anche per etichetta l' avrei cancellata, di una pagina su facebook non posso usare lo stesso metro e non voglio, per cui vai tranquilla.

      Auguri per la tua esperienza che decidi di condividere.

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.