lunedì, dicembre 12

morto per giochi erotici

I giochi erotici, soprattutto se non convenzionali, non devono essere accompagnati a droghe, perdita di controllo e asfissia, pratica non sicura.

L' avere determinate conoscenze non protegge da errori e pericolosità potenzialmente mortali, come accaduto ad un anestesista di quarantuno anni Palermitano.


Avvisata la polizia da una donna la cui posizione è da verificare è stato un giovane di ventitre anni che sembra abbia partecipato alla serata, svoltasi di sabato.

Arrivata la polizia sono state trovate droghe, sexy tois e il corpo soffocato da una corda dell' uomo di mezza età. Toccherà agli inquirenti valutare le responsabilità e le possibili leggerezze del trio.

Fonte notizia:
ctsnotizie

2 commenti:

  1. Anonimo09:08

    ragazzi e ragazze uomini e donne fate sesso fatelo in tutti i modi possibili ma attenti ad non esagerare...la vita è bella e piacevole in compagnia di tante belle cose ma non abusate mai ne con alcool e ne con droghe...l'eccitazione e la fantasia si stimola facendo solo cose che piacciono e danno piacere...basta poco per rovinarsi la vita propria e quella degli altri...scusate la ovvia morale ma queste cose mi avviliscono...il sesso e gioco non esagerazione !! baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Concordo con te che sia avvilente, soprattutto trattandosi di persona che dovrebbe essere meglio informata di altri.
    Sono convinto che di certi eventi bisogna parlarne, più consapevolezza, più preparazione.

    Ciao Maialina.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.