giovedì, aprile 29

mistress e tramissioni radio



Ormai da diverso tempo La Zanzara alla fine del suo spettacolo ospita Master, ma molto più spesso Mistress, a volte con risultati a tratti esilaranti. 

Nella puntata del 28 Aprile 2021, torna ospite la Mistress Giada che condivide la passione per la Dominazione assieme alla figlia venticinquenne, senza diretti coinvolgimenti tra le due.
Già nella sera precedente si accenna alle pratiche che la donna pratica a pagamento, tra cui il "cucinare" il proprio cliente. 

La sorpresa del conduttore radiofonico lo spinge a ripetere l'esperienza e si spiega in cosa consiste la cottura del cliente: lo si mette in uno spazio adeguato ponendolo a culo pizzo, lo si condisce con le spezie  e un buon contorno, per finire a provare se il soggetto è pronto con la cottura infilando un termometro da forno nel culo. 

Partendo dal presupposto che la Mistress assicura che il soggetto gode, quello che mi ha divertito non è solo la pratica in sé, è come veniva trattata la questione, non necessariamente come una patologia, ma con divertimento. 

Tranne il co-conduttore David Parenzo che svolge il ruolo del borghese perbenista e molto discreto in questioni di sesso, il tutto si è svolto con molto divertimento, ed è un segnale positivo. La risata o la macchietta è la prima forma di accettazione, è come dire: questa cosa non è necessariamente pericolosa, può essere divertente o ridicola. Le prime forme d'accettazione del mondo gay, in teatro, alla radio o in televisione, sono state il "femminiello", ovvero divertire con forme caricaturali ed esagerate, che a prima vista possono sembrare anche offensive, ma sono state delle crepe nell'idea generalizzata di malattia e pericolo. 

L'accettazione non deve necessariamente essere seriosa, inizialmente è importante arrivare alle orecchie o agli occhi del pubblico, anzi, attraverso il divertimento si possono arrivare a risultati diversi, a volte fa più un sorriso che un simposio. 

L'unico difetto della trasmissione è il presentare spesso situazioni a pagamento, tralasciando il piacere senza scambio di emolumenti, questo potrebbe far erronemante credere o dare la sensazione che ci sia solo guadagno, facile da raggiungere per ottenere guadagni anche più alti della prostituzione senza avere la necessità di coinvolgere direttamente organi genitali i zone direttamente erogene. 

Non è così, spero che qualche Money Mistress leggendo il mio blog capisca che ci vuole preparazione, capacità e passione, che poi alla fine è molto impegnativo. Vi basta passare tra i vari post pubblicati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.