Se ad una certa età vi sentite soli e suona al campanello una bella ragazza che dice di essere amica di famiglia molti anziani sorriderebbero perché potrebbero scambiare due chiacchiere.
Se poi la signorina volesse offrire prestazioni sessuali i sorrisi si allargherebbero, quale novità? Si tratta del mestiere più antico del mondo.
Peccato che poi la signorina Miotto di 28 anni assieme alla sorella sia stata denunciata a piede libero, l’accusa è di furto ed estorsione, perché pare, e questo lo decideranno i giudici, chiedesse poi somme esorbitanti.
Anche questo succede da tempo, quello che mi ha colpito della vicenda è che la stessa abbia definito prestazioni sessuali “soft” quello che faceva, è riuscita ad estorcere dai tremila agli ottantamila euro in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Mi domando cosa avrebbero potuto fare se invece ci avessero dato dentro sul serio, avrebbero guadagnato più di un parlamentare, poi cosa intendono per soft?
Fossimo davanti al pompino più costoso della storia?
Fonte Ansa purtroppo non si trova più il link
non conosco la vicenda, ma quel che mi domando sorridendo è: il tribunale stabilirà quale sia il giusto compenso? un calmiere dei prezzi? un tariffario equo?
RispondiEliminasiamo indignati? e con chi? con chi si prostituisce o con chi gode del servizio?
perchè trattavasi di anziani? è questo il punto?
la prostituzione in italia è reato? mi son persa qualcosa?
le signorine in fondo stavano vendendo porta a porta, come gli agenti del folletto :-DDD
buon fine d'anno Cavaliere :-)
^______________________^ Mi hai fatto sorridere.
RispondiEliminaPrima di proporre un calmiere dei prezzi sarebbe d'uopo verificare efettivamente la genuinità del servizio.
Ho pensato anche io la folletto, ce ne sono certi che tirano una cifra.
XD Buon Anno e tanti baci.