venerdì, dicembre 31

Sesso a pagamento in Friuli

vignetta_berlusconi_donne
Se ad una certa età vi sentite soli e suona al campanello una bella ragazza che dice di essere amica di famiglia molti anziani sorriderebbero perché potrebbero scambiare due chiacchiere.

Se poi la signorina volesse offrire prestazioni sessuali i sorrisi si allargherebbero, quale novità? Si tratta del mestiere più antico del mondo.
Peccato che poi la signorina Miotto di 28 anni assieme alla sorella sia stata denunciata a piede libero, l’accusa è di furto ed estorsione, perché pare, e questo lo decideranno i giudici, chiedesse poi somme esorbitanti.

Anche questo succede da tempo, quello che mi ha colpito della vicenda è che la stessa abbia definito prestazioni sessuali “soft” quello che faceva, è  riuscita ad estorcere dai tremila agli ottantamila euro in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Mi domando cosa avrebbero potuto fare se invece ci avessero dato dentro sul serio, avrebbero guadagnato più di un parlamentare, poi cosa intendono per soft?

Fossimo davanti al pompino più costoso della storia?

Fonte Ansa purtroppo non si trova più il link

2 commenti:

  1. non conosco la vicenda, ma quel che mi domando sorridendo è: il tribunale stabilirà quale sia il giusto compenso? un calmiere dei prezzi? un tariffario equo?
    siamo indignati? e con chi? con chi si prostituisce o con chi gode del servizio?
    perchè trattavasi di anziani? è questo il punto?
    la prostituzione in italia è reato? mi son persa qualcosa?
    le signorine in fondo stavano vendendo porta a porta, come gli agenti del folletto :-DDD

    buon fine d'anno Cavaliere :-)

    RispondiElimina
  2. ^______________________^ Mi hai fatto sorridere.

    Prima di proporre un calmiere dei prezzi sarebbe d'uopo verificare efettivamente la genuinità del servizio.

    Ho pensato anche io la folletto, ce ne sono certi che tirano una cifra.

    XD Buon Anno e tanti baci.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.