lunedì, febbraio 21

Concorso letterario

snoopy00

Concorso letterario con racconti incentrati sul Bdsm, Il 1 febbraio 2011 è iniziato  “Parole Legate”.
Elemento che contraddistingue questo concorso e mi ha portato a decidere di partecipare è il fatto che la giuria è quasi completamente femminile.

IL concorso è finito, inutile che lasci i link per accedervi.

Avrà una durata di 3 mesi con termine il 30 aprile 2011 che è il limite entro cui dovranno essere inviati gli scritti partecipanti, in questi mesi verranno accettati tutti gli  inediti che perverranno all'indirizzo(......) insieme al racconto dovranno essere inviati “Regolamento concorso”, “Scheda di partecipazione” debitamente compilata e la ricevuta del versamento di € 12,00.

Il testo, dovrà avere una lunghezza non  inferiore alle 15.000 e non superiore alle 25.000 battute spazi inclusi, se supereranno tale soglia non verranno presi in considerazione.
Una volta chiuso il concorso i racconti, in completo anonimato, verranno inviati tramite posta certificata ai giudici che avranno il compito di valutare e votare i testi, da un minimo di 1 ad un massimo di 5 punti. Sarà stilata la classifica dei primi 15 racconti e premiati i primi 3, a tutti verrà mandata una mail di comunicazione e verrà pubblicata sul sito entro giugno 2011. Le premiazioni avverranno durante una serata organizzata per l’occasione in presenza di tutti i giudici, nella quale si presenta anche il volume che raccoglierà i 15  selezionati.

7 commenti:

  1. Bello il concorso e il fatto che tu ne dia diffusione. Mi fa impazzire come lo introduci - con il fumetto dei Peanuts :D Sei brillante!!!
    Grazie, è dovuto a te il primo sorriso della giornata :-)
    Buongiorno a te, di rimando.

    RispondiElimina
  2. Salve Cavaliere^^!Uhm se non avessi la tesi ci farei un pensierino anche io!Ah viva Snoopy^_^e in bocca al lupo per il concorso

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a te Minerva ^_^ piace sempre sapere che grazie a Snoopy, opera d'arte, si è regalato un sorriso.

    Vediamo come evolve il concorso.

    Silvietta@ Tre mesi sono tanti alla fine, magari riesci a partecipare.

    RispondiElimina
  4. @Cavalier Amaranto=ora guardo^^... è che sto partendo con le presentazioni del nuovo romanzo coff coff coff.
    Sembra proprio interessante, vediamo se riesco a combinare qualcosa^^

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Pubblicità regresso!

    Nel senso che non sono poi così seguito da poter dare una spinta considerevole al libro, ci vuole anche una bella doccia di umiltà ogni tanto per quanto mi riguarda.

    ^_^

    Auguri per la presentazione, se dovessi passare per le Marche o nel Lazio fai un fischio qui che ti vengo a vedere con piacere.

    RispondiElimina
  6. @Cavalier Amaranto=^_^Grassie, le sto organizzando ora, per la primavera, qui al Nord in inverno sembrano talpe. Al mio paese la farò in aprile ma stiamo aspettando con l'associazione culturale, una risposta dall'assessore ai beni culturali, sai anche se danno il patrocinio gratuito, è sempre qualcosa^^.
    Nel Lazio ci verrò a Maggio, la prima data è il 19 Maggio a Roma, l'idea è farne diverse nella capitale, in modo da ottimizzare la spesa con gli spot^^.
    Se conosci qualche associazione o caffè letterari nelle Marche o sempre nel Lazio, fammi sapere!
    Sul mio blog, appena avrò diverse date, scriverò tutto!

    Ah, sono su msn^^

    RispondiElimina
  7. Silvietta@ prima o poi dovremo sincronizzarci per parlare su msn.

    Con la mia associazione ci occupiamo principalmente di spettacoli, in primis cabaret, per cui sono un poco fuori dal giro letterario.

    Parleremo più approfonditamente in altra sede.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.