venerdì, luglio 25

Ricerche impossibili







E' il periodo adatto per lo scazzo e lo svago, per cui fiato alle trombe e presentiamo le prime cinque ricerce  sui vari motori che vi hanno portato in questi lidi con richieste alquanto stravaganti, spulciate nel corso dei mesi da me controllando il pannello di controllo del blog leggendo le fonti di provenienza dei lettori:


  •  da cosa si capisce se si ha la bsm (una lieve urticaria, nelle parti intime, una forte passione per tutto quello che è cuoio e un' inspiegabile desiderio di vivere in una casa addiacente ad un sexy shop. Più mortale dell'aviaria)
  • bdsm chiodi, martelli e croci( deve aver confuso la crocifissione con altre pratiche, non è correlato con la pasqua il bdsm)
  • bdsm dove trovare le croci(ancora? Chiedi a quello sopra e vediamo che risponde)
  • come far godere una nonna(errore di digitazione o qualche camion di viagra ha forato di fronte ad un ospizio)
  • leccate di fica pelose e multiple.(spiega, le leccate sono multiple, per cui hai più di una lingua, o vorresti leccare più di una figa contemporaneamente. Un consiglio, concentrati su di una e metticela tutta). 
Per tutti coloro che sono convinti che ho scritto questo post in maniera pigra ha proprio ragione, volevo pubblicare qualcosa di nuovo ma non avendo il tempo mi sono ridotto al minimo indispensabile, come si dice cazzeggio. 

Vi ringrazio per aver partecipato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.