Difficile argomento quello delle Mistress a pagamento, sono favorevole alla prostituzione, sono anche favorevole a certi servizi che esulano la sessualità normale, a patto però che venga fatto con coscenza e che ci sia un reale scambio fisico, non necessariamente sessuale, però che ci si trovi, si sudi, si frusti, si faccia eventualmente sesso, però un incontro reale esiste.Oltre quello la prestazione deve essere economicamente commisurata alla prestazione offerta. Va bene che siamo nel campo del libero mercato ma bisogna tenere conto della delicatezza dell' argomento, potrebbe creare dipendenza o potremmo trovarci di fronte a persone impreparate psicologicamente, per cui bisogna evitare situazioni che possono creare disagio agli o alle eventuali sottomesse.
Il filmato delle Iene è la dimostrazione di come non dovrebbe essere.
Come mi ha fatto notare un utente su youtube quella che vedrete è l' estremizzazione di una realtà dove spesso si "spenna" i vari soggetti restando esclusivamente sul web. Questo non migliora certo la situazione, via web ci si lava meglio la coscienza, resta tutto virtuale tranne i soldi su Paypal o Postepay, ma i danni potrebbero essere maggiori. Potrebbe non rendercisi conto di trovarsi di fronte ad un soggetto mentalmente debole, sarebbe più chiaro incontrando la persona dal vivo, che si userebbe come un bancomat approfittando di una grave mancanza.
Buona visione.
Concordo con quanto scritto. La Money Mistress approfitta di una persona mentalmente debole e plagiata per cui dovrebbe essere vietata questa attività.
RispondiEliminaNon solo svuotano le tasche,spolpano carne, succhiano anima e mente...come se non bastasse, al malcapitato gli prendono pure la sua ombra. Questo avido e non umano esercitare, non appartiene e non rispetta i veri canoni del BDSM. Zohar T.
EliminaRicordo che io sono favorevole alla prostituzione. In questo caso, di rapporti esclusivamente virtuali, non si tratta di uno scambio di servizi, per cui resto dubbioso sulla sua opportunita'. Ho anche scritto che si corre il rischio di incorrere in persone non in grado di sapersi fermare o difendere, non che lo siano tutti coloro che lo fanno.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnche chi va con una prostituta si approfitta di una persona in evidente stato di bisogno per godere del suo corpo. Non facciamo dell' inutile moralismo. La pratica della moneyslavery è un libero gioco tra due adulti consenzienti e non c'è nessuna mistress che pretende soldi con minacce o intimidazioni. Continuare a versare denaro o meno è una scelta spontanea dello schiavo.
RispondiEliminaDitemi una cosa, il vero BDSM, è nato per fare soldi ? Ciò che paga, e appaga, è vedere il proprio dominio se si è dominanti o, essere dominati se si è schiavi,tutto questo senza utilizzare il denaro. Da Master, se cercassi soldi per esercitare, mi sentirei un essere inferiore.La carne, mi piace conquistarla,non comprarla. Riflettete !! Zohar T.
RispondiElimina