venerdì, aprile 22

SODOMA CLASSIC - LIBIDO & FETISH 2011

bdsm-3
Mi è stato mandato l’invito ad una festa…Non potrò esserci visto che è a tra due soli giorni, altri impegni mi portano altrove, però…Posso fare pubblicità.
La serata sarà dedicata al mondo Fetish & Fantasy: catene, fruste, manette e tante altre pratiche di sensualità estrema daranno vita a un evento vietato ai minori di 18 anni nel quale sfoggiare il proprio look più sexy, fare incontri speciali e sperimentare nuovi piaceri mentre sul palco si alterneranno performance senza precedenti.
La musica di Sodoma Classic – Libido & Fetish verrà curata da  Gesaffelstein (Turbo Rec. di Tiga) [www.myspace.com/gesaffelstein1],  la star della scena electro francese adorato da artisti come David Carretta, James Holden e Laurent Garnier. In console naturalmente anche il padrone di casa Obi Baby, nella sua versione più dark e aggressiva con un Brutal Set a base di vinili vintage.
Performance e animazione vedranno l’intervento della famiglia Pervert al gran completo, con i contributi speciali della scuderia Black Production, che porteranno sul palco:
* Ordalia Rituals “Pleasure of pain” – Body art in tripla sospensione
dinamica
* Andrea Ropes [www.cordineclub.altervista.org] – Shibari reloaded
* Miss Regina – Dominazione e mummificazione fetish
* Lady Diabolika & Al Giodini [www.myspace.com/ladydiabolikadolls  - www.myspace.com/algiodini_italianstyle] – Fetish fashion show
…e altre sorprese tutte da scoprire.
Particolare risalto avrà uno Shooting Set che ti aspetta con i più grandi fotografi fetish italiani a tua disposizione (Franco Marchesi, Mauro Poltronieri, Giuliano Grittini, Daniel Wildi, Valentina Bianchi, Enrico Ricciardi, severin [SR], Fudesan, Andrea Gattino e diversi altri in via di conferma). I nostri amici avranno inoltre la disponibilità uno spazio nel quale cambiarsi e truccarsi.
SODOMA CLASSIC - LIBIDO & FETISH 2011
domenica 24 aprile dalle ore 23.00
Magazzini Generali, via Pietrasanta 16 – Milano
Per info e liste Giuseppe Moratti(che mi ha gentilmente passato il cellulare ma qui non pubblico)

2 commenti:

  1. Felice di essere capitata da queste parti...Piacevolmente colpita...

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche io dal tuo blog....^_^ continuiamo a seguirci.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.