sabato, maggio 19

Libero sostiene che i gay hanno più privilegi

Catturalibero
Secondo @simonabertuzzi notissima giornalista per le sue inchieste, tanto che Gad Lerner quando legge i suoi articoli da caporedattore di Libero morde la trapunta del lenzuolo, descrive come i gay ormai siano virali nelle amministrazioni locali che farebbero di tutto, anche di più per ingraziarseli, mica come Alemanno che partecipa alla giornata dell'orgoglio cattolico contro l'aborto perché ci crede.

Articolo di Libero

I fatti lo dimostrano! Incontestabile! Nella Regione Puglia regalano borsette apposite per i gay e le lesbo, fanno sventolare una bandiera, e pongono una targhetta con una frase di Bertold Brecht in ricordo degli omosessuali nei campi di sterminio.

Si chiede pure perché non gli altri!

Già cara Simona, quando ogni anno si ricorda l’olocausto ebreo lo si fa per escludere gli altri, per ghettizzare i rom, gli omo, i diversamente abili morti a centinaia. Perché questo lascia intendere, che ricordandone una parte si vuole dimenticare il tutto.

Sul sito della Toscana c’è un link! Che conquista un link che indirizza interamente dedicato alle vacanze “gay frendly”, non perché magari si vogliono vivere in pace le proprie vacanze senza essere scrutati come bestie, per fare un torto alle famiglie etero che non hanno il link.

E’ fatta ormai, per avere spazio nella pubblica amministrazione bisogna dare il culo.

2 commenti:

  1. Certa gente non ha proprio pudore. Mostra la sua imbecillità con estrema naturalezza. Ma, trattandosi di Libero, cosa potevamo aspettarci?

    RispondiElimina
  2. Sexybility@ Condivido, tutto, figuriamoci se possiamo aspettarci giornalismo.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.