venerdì, luglio 5

giorni di riposo














Qualche giorno di riposo ci sta bene, se vedete un tipo strano, in armatura con vaghi riflessi amaranto,  aggirarsi per gli acquapark, quello non sono io è la mia controfigura.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Minervina!!! Ti davo per persa...Anzi davo il tuo blog per abbandonato, felice di rileggerti.

      Elimina
    2. Non ho tanta voglia di scrivere, in effetti - soprattutto non degli argomenti di cui scrivevo in passato. Però ho messo su un po' di cose, nel mese di giugno (anzi, ho proprio buttato fuori un tot di pensieri, delirii ecc.) e nel frattempo, in questi mesi, ti ho sempre letto - ho sempre imparato tanto, da te, lo sai bene ;-))

      Elimina
    3. Ho notato che hai cambiato orizzonti, è un bene anche se non fosse temporaneo, chissà magari finirò per parlare di cucina, i cambiamenti sono sempre segno che qualcosa si muove.

      A volte dovrei prendere anche io lezione da me medesimo. ;-))

      Elimina
    4. Uhm... sai, è come se la mia energia - quell'eros di cui parlo - in me sia sempre più amore di mente e cuore e meno del corpo (ovvero meno 'sesso'). E perciò sono sempre più appassionata di vivere, muovermi, vedere e sempre meno interessata a perdere tempo/energie in quello... Uhm.. discorso complesso.
      Bacio, mi metto al lavoro, intanto ;-)

      Elimina
    5. Già che tu lo definisca perdere tempo rende parzialmente edotti sulla tua attuale visione di certe dinamiche, cambiamo, mutiamo con il tempo e con lo spazio, comunque mi fa sempre piacere leggerti.

      Elimina
  2. Beato te!!!
    Buon relax Cavaliere, a presto!

    Mi sa che io, anche quest'anno, faccio la fine del tipo del disegno lassù... cercherò una bella foto dei Caraibi :)

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.