giovedì, settembre 5

Nuova Rotta






















Sono uno di quei soggetti fortunati e forse in questo immodesti che si considerano Master con la propria slave, non a cazzo in ogni dove e soprattutto via internet dove sembra nell' ambiente per alcuni sia il regno del testosterone, come se dovessi dimostrare il mio amore per il BDSM  solo da condividere attraverso delle parole scritte, chi mi concede parte del proprio libero arbitrio e si ritrova nelle mie mani ha il diritto di testare il mio valore, anche se metto impegno nel blog è ho piacere di venir letto e apprezzato, Cavalier Amaranto è il mio alter ego a disposizione del web, non l'uomo, non il Padrone.

Come forse avrete capito  si sta piano piano cambiando rotta, non ho mai amato viaggiare da solo, il non potermi confrontare.

Condividere arricchisce ogni percorso, in fondo è anche per questo che ho aperto un blog.





Come vedrete io non sono molto autocelebrativo, non amo mettermi in cattedra, vi dico cosa l'esperienza e lo studio mi hanno donato per condividerlo, se poi vorrete correggere o disquisire, sempre con correttezza e cortesia, siete i benvenuti.

 Sto piano piano aprendo il blog ad altri.

La prima è stata Mirva, modella fethis,  poi Stregatta, mia slave,  con uno spazio dedicato tutto suo; attraverso una veloce chiacchierata su di un gruppo chiuso via facebook Maestro BD.

Altri interverranno con singoli post, interviste, esperienze personali e mi auguro diventino sempre più numerosi, prossimi saranno il Master  Lord Melkor e Chiarodiluna che ci daranno testimonianza del loro primo incontro.

Ancora Benvenuti e pulitevi le scarpe sul tappetino.

4 commenti:

  1. Sarà ancora più interessante passare qui a leggerti, Cavaliere. In bocca al lupo per il tuo (e vostro) nuovo percorso!
    Bisou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Rosalie se non fossi così impegnata con il tuo blog mi sarebbe piaciuto portarti a bordo.

      Continueremo a visitarci.

      Elimina
  2. Pochi sono in grado di lasciare spazio agli altri e di confrontarsi.

    Un altro punto per il Cavaliere :)

    Bacio!

    RispondiElimina
  3. :-) guarda cara Gatta B. che a forza di complimenti potresti vedermi fare le fusa.

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.