mercoledì, gennaio 8

Dialoghi quasi amorosi tra Stregatta de Blanc e Cavalier Amaranto

Stregatta de Blanc- Ho mangiato tanto, i pop-corn che ho mangiato al cinema erano un secchiello enorme, dopo i giorni di festa ho anche la nausea.


Cavalier Amaranto- Dopo il mio problema intestinale dei giorni scorsi devo ammettere che non riesco a digerire bene. Oggi ho saltato il pranzo. 

Stregatta de Blanc- Non è che ti fa male saltare un pasto ....

Cavalier Amaranto- Per questo ho fatto la gobba come i dromedari, per la riserva di cibo, però mi si è formata davanti invece che sulla schiena, sono un dromedario anomalo....

A volte è questo il massimo del romanticismo di cui si è capaci dopo le feste. BURP!!!!
Baci a tutti.

4 commenti:

  1. Anonimo14:58

    Ma che carini!!! È tutta colpa del livello di glucosio e trigliceridi nel sangue post abbuffate!! Il romanticismo è come la bellezza,sta negli occhi di chi guarda ma in questo caso nelle orecchie di chi ascolta! Ma chi ci dice che in quelle frasi non ci fossero messaggi nascosti tipo: pop corn vuol dire ti amo tanto e gobba di dromedario invece ti farò di tutto e più ?!?! Peggio della Gestapo. ..

    I.

    RispondiElimina
  2. Messaggi carini per me lo sono sempre, anche quando sento Stregatta che sacramenta mentre lava i piatti( Gran Donna, uno scaricatore di porto).

    L' unica cosa nascosta è che mi è stato chiesto di dimagrire tra le righe e lei nonostante si tenga a dieta ed abbia una forma invidiabilissima si pere durante le feste come i bimbi.

    Per questo cara I sono dialoghi quasi amorosi, per prenderci un poco in giro, essere autoironici.

    Che poi ci chiami carini questo non può che farci piacere.

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:50

    Trovo che tra due persone che stanno insieme (nel modo che si preferisce) si possa leggere la complicità che si è creata! Il mio non voleva essere un commento per sminuire,anzi, è bello vedere la "normalità" e l'ironia! Non dovrebbe mai mancare...

    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I. non hai sminuito, ci mancherebbe! ^_* Siamo solo arrivati al minimo storico del romanticismo.

      Elimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.