giovedì, marzo 6

Ultimo Messaggio



















Trovo così dolci i messaggi sul web delle slave che per un motivo o per l'altro lasciando il proprio Padrone cercano di rimpiazzare la propria presenza per non lasciarli soli.

Alcuni saranno fasulli ma ho sempre la speranza che ci sia qualcuno che provi dei sentimenti così profondi da preoccuparsi anche del bene dell'altro.

18 commenti:

  1. Schiave così esistono. ^_^
    Bisou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, sennò da un pezzo avevo chiuso bottega.

      Elimina
  2. Anonimo22:25

    Lo fanno? non è tanto il farlo o meno ma l'importanza del farlo, ovviamente e credo sia scontato (nel mio pensiero) che se si vive o è vissuto un legame talmente forte ed unico questo sia il minimo!! Ma al contempo credo che proprio per questo tipo di legame sostituire la schiava con un'altra non sia proprio facile... primo perchè la persona è unica e secondo perchè scordarsi e far finta di nulla per il Master (che di solito ha una certa intelligenza ma anche sentimenti) non facile. E' una relazione giusto? si esce zoppicanti entrambi qualsiasi sia il motivo di allontanamento!
    Nonostante tutto è comunque un pensiero ricolmo di affetto, difficile da trovare oggigiorno.

    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevamo con Stregatta poco tempo addietro non è olo difficile recidere un rapporto del genere, è complicato anche trovare altre persone. Data la profondità del rapporto, le sue implicazioni e la fiducia che richiede, ritornare a cercare qualcuno con cui instaurare il rapporto è laborioso e lascia sempre delle ferite, che non rimarginano in fretta.

      Se il nostro rapporto non dovesse continuare inizio ad essere stanco effettivamente, non so se tirerei i remi in barca, ci sono ottime possibilità, di certo passerei un lunghissimo periodo da solo.

      Per la slave il sentimento di abbandono ed il legame che si crea è un forte disincentivo alla ricerca immediata del rimpiazzo, per molte è così, dopo cambia da caso a caso.

      Elimina
  3. Anonimo16:29

    Lo so che non c'entra niente con questo post... Ma io ho ho un problema, per me serio non so per voi..
    Ho bisogno di un vostro consiglio..
    Non so cosa sia un orgasmo, cosa si prova.. In genere sono sempre bagnatissima ma poi non so tutto rimane statico.. Anche a livello clitorideo, non riesco a raggiungere quel piacere, per un po' impazzisco ma poi devo fermarmi perché è troppo per me...secondo voi sono normale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16:30

      La cosa che più mi fa male è che non riesco ad abbandonarmi a lui come vorrei... Questo mi fa soffrire tantissimo...

      Elimina
    2. Carissima togliendo da parte eventuali problemi fisici bisogna rendersi conto che le donne non godono tutte allo stesso modo, la mia compagna ha scoperto come arrivare all'orgasmo clitorideo solo dopo tanta sperimentazione( ho dato una grossa mano ammettiamolo ^_^ ).

      Ti consiglio di leggere questo post:

      http://master-e-slave.blogspot.it/2013/10/divagazioni-safficorgasmiche.html#.Ux-E-YX8Zik

      Troverai molte testimonianze, sperimenta, con attenzione, con cautela e sicurezza assieme al tuo compagno.

      Auguri e facci sapere.

      Elimina
  4. Anonimo08:26

    Senz'altro...

    RispondiElimina
  5. Non devi necessariamente entrare in particolari intimi o scabrosi, sempre che tu ne abbia voglia, basta una piccola testimonianza su come aver raggiunto tale traguardo ti fa sentire.

    RispondiElimina
  6. Personalmente dopo che Luna ha mollato ho vissuto un momento di stasi decisamente poco piacevole, da un lato mi è spiaciuto perché è stata una gran schiava e pur capendo le sue motivazioni mi ha parecchio dato fastidio. Dall'altro lato c'è stata la non-voglia di sbattermi a riaddestrare una persona con cui avrei dovuto ricreare il rapporto ex novo. A questo aggiungiamo che trovare slaves non è la cosa più facile del mondo, ecco. Ho detto la mia.

    RispondiElimina
  7. Anonimo20:40

    Come non è facile trovare un Master (serio)..

    RispondiElimina
  8. Serissimo altroché. È un vero casino.

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:13

    La cera Cavalier Amaranto... Mi ha fatto raggiungere un tale piacere che pensavo non fosse possibile..

    RispondiElimina
  10. @Anonymous: sono felice per te ma se dici così si potrebbe equivocare. Potrebbero pensare male leggendo e neppure ci conosciamo. :-D:-D ciao anonima

    RispondiElimina
  11. Anonimo15:30

    Mi scuso.. Non volevo!!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo16:57

    Scusate l'irriverenza ma come va con Lady Stregatta??

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.