giovedì, ottobre 15

sono trascorsi cinque anni



Cinque anni sono tanti, per molte cose, un lavoro, un incontro, una macchina, un giornale, uno spettacolo, un blog.

Avrei voluto scrivere qualcosa di profondo e bello da leggere ma come spesso si è dimostrato spingere o spingersi a scrivere qualcosa non porta mai ottimi risultati, ed eccomi qui ad arrabbattarmi dicendo delle ovvietà.

Qualcosa è cambiato nella mia vita, come nel blog, si è ampliato, mi ha permesso di conoscere diverse persone, ed ognuna di esse mi ha lasciato qualcosa. Ho discusso e rivisto delle posizioni, sono un soggetto pensante e la coerenza non dovrebbe essere un ostacolo alla visione di realtà nuove.



Alcuni più di altri hanno condiviso un pezzo di strada con me e sono felice che alcune parti di loro sono rimaste impresse nei vari post, mi accompagneranno come ricordo.

Molti blog o portali che parlano anche di sesso hanno chiuso i battenti, io sono ancora qui e ci resterò spero per molti lustri.Ovviamente vivo di cicli, tentativi e voglia di scrivere, diciamo che in questo momento sto incamerando idee ed esperienze da mettere nero su bianco, non per questo sparirò o lascerò questa mia creatura che ha richiesto e richede attenzione.

Sono passati cinque anni, avanti per i prossimi cinque.

6 commenti:

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.