giovedì, novembre 17

Berlusconi denuncia una ragazza








La ragazza nella foto, Rigato Giovanna, è stata denunciata da uno dei legali di Berlusconi dopo un' accesa discussione con lo stesso all' interno di Mediaset, presumibilmente a quanto riporta il Corriere della Sera per ottenere liquidità dato il suo appoggio nel mentire durante il processo denominato "Ruby Ter".
Insomma è passato all' attacco dopo le richieste della signorina di 500. 000 euro, passate poi ad un 1.000, per non aver ricevuto le regalie ricevute da altre nell' arco di diversi anni, elargite secondo l' anfitrione generoso ed ex presidente del consiglio per risarcirle del danno d' immagine ricevuto ai tempi dello scandalo delle olgetine alle eleganti cene.

La signorina Rigato pare abbia nel tempo continuato a lavorare per l' azienda, ed attraverso di essa ricevuto lo stipendio commisurato alle sue prestazioni lavorative, arrivando poi secondo i pm Siciliano Tiziana e Gaglio Luca a minacciare Berlusconi di voler rivelare particolari pregiudizievoli dei loro incontri alla stampa poi alla Procura della Repubblica.

Questo l' ha ulteriormente complicato la situazione della stessa denunciata per tentata estorsione, ma la stessa vittima di tale presunto atto il giorno 15 Dicembre si deve presentare al Gup Carlo Ottone de Marchi come presunto corruttore di testimoni, dato che il danno d' immagine risarcito secondo la parte dell' accusa prefigurerebbe un mezzo per estorcere favorevoli testimonianze.

Per cui i casi sono due, o Berlusconi ha avuto la classica scivolata della saponetta nella doccia, oppure è solamente una strategia dei legali, concordata ovviamente con la ex olgettina, per farlo passare come povera vittima del sistema da lui stesso creato.

1 commento:

  1. Anonimo11:46

    alla fine finirà tutto in una bolla di sapone perchè nel nostro paese si è radicata sa secoli una mentalità da parte di tutti di stare alla fine col più forte per la paura di non far carriera o per la paura di svegliare il can che dorme...!! questo è un paese che ha votato sempre i furbetti e gli scaltri...spero che a Roma cambi l'aria...e le persone aprano gli occhi...!! baci baci baci

    RispondiElimina

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.