venerdì, aprile 23

sesso, droga e bdsm

 



La famosa frase: sesso, droga, e rock'n roll, sembra proprio che sia ancora valida, anzi secondo il professor Mark McCormack dell'Università di Roehampton a Londra è stato rinnovata. 

Il Daily Mail riporta uno studio basato sul comportamento sessuale di coloro che abitualmente in certi ambiti assumono droghe. La base dello studio riguarda coloro che dal 2016 al 2019 hanno partecipato ad un festival britannico, per un totale di 2.631 soggetti adulti, la cui propensione al sesso "non canonico" arriva 40% se correlato all'assunzione multipla di sostanze, in particolare di rapporti anali o con persone che non si conoscevano sino a quel momento, compreso il BDSM

Insomma la scoperta dell'acqua calda. Chi si trova in una situazione anche ricorrente, ma non necessariamente giornaliera, il cui divertimento porta ad una perdita d'inibizione, ha sicuramente più propensione alla scoperta sessuale. 

Ovviamente ricordo a chiunque dovesse leggere che per essere sano, sicuro, e consensuale, le droghe sono escluse dalle pratiche estreme.

BDSM e droga articolo originale Daily Mail

Nessun commento:

Posta un commento

Siete pregati di non scadere mai nel turpiloquio, andare contro le leggi vigenti in Italia e usare questa mail per eventuali contatti: silvestrogatto@live.com

Nella versione WEB sono presenti altre possibilità di contattarmi.
Ricordate che state sempre parlando con esseri umani, anche se dietro la tastiera.