Bdsm, erotismo, erotico, sesso, sessualità, amore, tecniche bdsm, spanking, manette, lgbt, cultura, cultura bdsm, strumenti, esperienze, libro, film, foto bdsm, annunci, notizie, vita di coppia, curiosità, sex, kinky, Mistress, Padrone, Padrona, DaddyDom, masochismo, sottomissione, sadomasochismo, dominazione, attualità, relazione, passione, feticismo, blog. Diario di un Master e una slave.
lunedì, luglio 30
donne che nei rapporti occasionali pensano al sadomasochismo 4 su 10
Oltre 800 donne che cercano relazioni non durature ma divertimento sessuale hanno preferenze, fantasie, curiosità, sadomasochistiche quattro volte su dieci.
Uno dei siti più frequentati ed a pagamento del web c-date.it specializzato in casual dating, lancia sondaggi sulle preferenze sessuali o aspirazioni ogni tot di tempo, per saggiare i desideri di una parte dei propri iscritti.
martedì, luglio 24
Difendersi con i luoghi comuni
Quando ero piccino toglievo il colore rosa dai pastelli perché la maggior parte dei giochi al femminile avevano quel colore predominante, insomma ero vittima del marketing, rosa giocattoli femminili, allora non era adatto a me, non l'ho tolto più dai pastelli quando ormai avevo quasi smesso di disegnare.
Questo non solo ha minato la nascita di un pessimo disegnatore ma è stato uno dei segni dal passaggio dall’infanzia all’età dell’ormone galoppante detta adolescenza, questi e molti altri piccoli passaggi mi hanno portato a pensare che i luoghi comuni dettati dalle parti riproduttive siano stupidi, sì mi faceva sentire più adulto.
Purtroppo non per tutti è così, ci sono ancora maschietti e femminucce che sono convinti che ci siano “argomenti” femminili e maschili a prescindere, come se il gusto per i cazzetti o le vagine influenzasse necessariamente il mangiare, il pensare, il divertimento, il guidare…
A volte succede, anche quando si vuole difendere una categoria, come nel portale La 27esima ora, usare uno dei luoghi comuni più maschilisti per dimostrare di essere ghettizzate, partendo dal presupposto che basta avere più di quattro uomini riuniti in qualsiasi consesso per essere portati a sottovalutare le donne.
sabato, luglio 21
Voglia di sesso
giovedì, luglio 19
Salò o le 120 giornate di Sodoma
Nel penultimo articolo estivo mi voglio cimentare in una personale analisi di un film unico nel suo genere, la disanima di un altro aspetto del rapporto potere-sessualità-prevaricazione, osservato dal punto di vista di Pasolini.
Questo film si concentra su due aspetti, l’autorità che spersonalizza e cancella l’identità, il neo-consumismo come livella verso il basso.
In questo film, uno dei più controversi della storia del cinema, prende spunto sia dall’inferno di Dante, suddividendo il film in gironi che portano a scavare verso il basso della bestialità, oltre che dall’opera di De Sade Le centoventi giornate di Sodoma.
domenica, luglio 15
La coop sono proprio io
Mi trovavo ad Ancona, essendo nei paraggi volevo andare a trovare le coinquiline di mia cugina, per respirare aria “semi-universitaria” e farmi invitare a pranzo, sapendo che sarei stato l’unico maschietto tra tre belle ragazze.
Mia cugina mi vuole bene, trovarmi a casa sua attorno alle undici di mattina significa pasta scotta e sciapa; dimostrazione che la totale mancanza di capacità culinaria è ereditaria, avendo mia zia dato fuoco alla cucina per ben tre volte, però l’invito vale sempre e poi rimando sempre la visitina alla libreria ACME (fumetti) per un motivo o per l’altro. Essendo libero da impegni impellenti non trovavo modo migliore per buttare via il tempo che sfogliare qualche collezione completa di Lady Oscar.
venerdì, luglio 13
50 sfumature di grigio il bestseller erotico
Insomma se volete un Harmony dal vago sapore sadomaso avrete in mano il libro giusto.
Mr. Gray è ricco, giovane, di successo, enigmatico e magnetico, incapace però di relazionarsi con il mondo femminile in maniera canonica e capace di pilotare qualsiasi mezzo di locomozione che ovviamente possiede o affitta come io prendo i lupini al supermercato.
martedì, luglio 10
100.000 visite
Questa era l’immagine del mio blog, non arrivava a 1.000 adesso ha superato i 100.000.
Non avrei mai pensato di festeggiare questo traguardo come sta avvenendo in questi giorni, pieni di problemi personali ed inerenti a questo portale, con qualche piccola soddisfazione.
Sono stato minacciato di finire in tribunale perché consiglierei come farsi male, ovviamente non posso entrare troppo dentro la questione, però qualcuno ha travisato la natura del mio blog, io non istigo, cerco di aiutare ad affrontare alcuni desideri in maniera responsabile e senza grossi danni, praticamente il contrario, io come alcuni altri prima, sicuramente anche dopo, cerchiamo di prevenire la leggerezza, di mettere in guardia verso la violenza fine a se stessa che potrebbe essere celata come amore o bdsm; come ho detto spesso la responsabilità alla fine è personale, altri possono aiutarvi ma a camminare siete voi.
Tanto più che la persona in questione intrattiene rapporti di dominazione con la compagna da ben 11 anni, per cui non è proprio all’oscuro di tutto, perché dovrei essere io l’elemento destabilizzante quando lui la prende a cinghiate sul culo per più di un lustro e le ha donato il collare dopo due settimane di conoscenza?
Evidentemente la persona in questione aveva paura di perdere la propria consorte, non ha trovato niente di meglio che minacciarmi, gli sarebbe bastato parlarmi gentilmente e io mi sarei defilato, invece NO, ha voluto strafare, dicendo di volermi denunciare se non avessi chiuso il blog e cambiato numero di cellulare.
Si è rivolto a me attraverso sms dicendomi: “trema Master trema…secondo a quanto soffrirò ti cadranno addosso così tanti guai che ti farò impazzire…sentirai la dominazione degli uomini in divisa non quella da festa che inneggi tanto…” ovviamente sono tutti salvati nel mio cellulare, ma non lo denuncerò per minacce e diffamazione, è solo un uomo che soffre e verso cui provo pena, se poi volesse portarmi in tribunale i miei avvocati non aspettano altro.
Eppure sapeva per quale motivo la sua consorte mi aveva contattato, era concorde, solo che non voleva una persona responsabile che li conoscesse ed instaurasse una conoscenza, voleva un manichino da controllare, accettasse quello che riteneva giusto senza una propria autonomia, praticamente impossibile per me senza una base affettiva, mi ha detto che ho “prevaricato” che mi sono intromesso nel loro rapporto, sarà difficile dimostrare in un eventuale tribunale che lui non sapesse.
La soddisfazione è che il signor Brumatti Fulvio ha risposto ad una mia mail dalla località di vacanza per rassicurarmi sugli eventuali sviluppi della faccenda, questo signore ha aperto la strada al sadomasochismo e non solo con le sue riviste e pubblicazioni in Italia nei primi anni ‘80, uno dei pionieri che ha permesso che quelli come me che si mettono in gioco “pubblicamente” e alle centinaia di persone silenti di guardarsi attorno con l’orgoglio di quello che sono.
Per cui non chiuderò il blog, non cambierò numero, resterò dove sono, convinto di fare un buon lavoro, che vi piaccia o meno, fatevene una ragione.
Ecco un elenco di alcune curiosità:
sabato, luglio 7
poesia ad un vecchio sentimento
Questa poesia di autore anonimo che ho letto questa mattina mi ha portato alla luce tanti ricordi, in fondo chi tra di noi non ha degli amori, o solo uno, che vive come uno spettro tra i nostri sentimenti?
venerdì, luglio 6
Problemi tecnici passati
Lo ammetto, a forza di stuzzicare blogger e cercare di migliorare il blog ieri non ero raggiungibile, mi dispiace, ci rifaremo presto con un bel post allegro ed estivo, per ora, buona notte, e se sono sogni d’oro vorrei una percentuale.